• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    L’Intelligenza Artificiale nella Pubblica Amministrazione: i dati dell’indagine AgID

    Abitarein completa la sua piattaforma di e-commerce: con MyBank e Axerve solutions la proposta di acquisto della casa si paga online

    Boom di compravendite immobiliari, +11% nel primo trimestre del 2025

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Per favorire l’inclusione finanziaria non basta un mese all’anno. Serve un help desk per imprese e cittadini

    Deutsche Bank e Ant International: insieme per fornire soluzioni di pagamento transfrontaliere integrate ai commercianti globali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    L’Intelligenza Artificiale nella Pubblica Amministrazione: i dati dell’indagine AgID

    Abitarein completa la sua piattaforma di e-commerce: con MyBank e Axerve solutions la proposta di acquisto della casa si paga online

    Boom di compravendite immobiliari, +11% nel primo trimestre del 2025

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Per favorire l’inclusione finanziaria non basta un mese all’anno. Serve un help desk per imprese e cittadini

    Deutsche Bank e Ant International: insieme per fornire soluzioni di pagamento transfrontaliere integrate ai commercianti globali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Comunicazione digitale

Skebby introduce WhatsApp Business Platform per potenziare e rendere più efficace la comunicazione delle aziende 

20 Maggio 2025
in Comunicazione digitale
A A
0
Skebby introduce WhatsApp Business Platform per potenziare e rendere più efficace la comunicazione delle aziende 
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo e uno strumento ormai familiare a milioni di persone per comunicare nella quotidianità, ma sempre più spesso viene adottato anche dalle aziende per costruire relazioni immediate, interattive e personalizzate con la clientela. 

In questo scenario, Skebby, piattaforma italiana leader nei servizi di mobile marketing e parte del gruppo internazionale Commify, che è Meta Business Partner, annuncia l’introduzione di WhatsApp Business Platform nella propria offerta. Si tratta di un’estensione strategica che arricchisce il suo ventaglio di soluzioni nel campo del conversational messaging, offrendo alle aziende uno strumento versatile e ad alto potenziale per gestire comunicazioni su larga scala con clienti e prospect.

Diversamente dalla versione gratuita dell’app, WhatsApp Business Platform è pensata per un utilizzo professionale e collaborativo da parte di più reparti aziendali, tra cui marketing, vendite e customer care, e mette a disposizione funzionalità avanzate come l’integrazione con CRM, template personalizzabili, chatbot intelligenti e messaggi automatizzati su misura. 

Grazie alla piattaforma proprietaria e alla disponibilità di specifiche API, Skebby permette alle aziende di utilizzare WhatsApp Business Platform in modo semplice, scalabile e completamente integrato all’interno di strategie di comunicazione multichannel.

“WhatsApp è oggi per molti un canale di comunicazione privilegiato e con la nostra piattaforma siamo in grado di offrire alle aziende italiane l’opportunità di potenziare la relazione con il loro pubblico di riferimento, utilizzando proprio questo strumento in modo professionale e strutturato”, ha dichiarato Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby, che ha proseguito: “Il nostro obiettivo è quello di accompagnare realtà di ogni tipo e dimensione in tutte le fasi del processo di adozione della piattaforma: dall’onboarding fino al supporto post-vendita, per garantire un’esperienza d’uso fluida ed efficace, che permetta alle aziende di assicurare ai propri clienti la migliore Customer Experience possibile, rafforzandone i legami e favorendone la fidelizzazione”. 

Tags: aziendebusinesscomunicazionepotenziamentiskebbywhatsappwhatsapp business platform
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Rilancio del nuovo sito UNAR: innovazione e accessibilità al servizio della lotta contro le discriminazioni
Comunicazione digitale

Servizio digitale dedicato alla comunicazione del domicilio digitale: Sogei supporta la comunicazione digitale dell’Agenzia delle Entrate

10 Giugno 2025

Sogei ha recentemente realizzato per l'Agenzia delle Entrate il servizio digitale dedicato alla comunicazione del domicilio digitale speciale. Questo sistema...

Leggi ancora
Mobile messaging al servizio del terzo settore: Esendex sponsor del Festival del Fundraising

Mobile messaging al servizio del terzo settore: Esendex sponsor del Festival del Fundraising

8 Giugno 2025
TLC: la SIM si attiva con l’identità digitale

Blackout nazionale delle telecomunicazioni in Spagna: Movistar, Orange, Vodafone e altri operatori colpiti

21 Maggio 2025
5G, il nascere di un nuovo mondo.

AGCOM introduce nuove etichette per la trasparenza delle offerte 5G

21 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.