• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    L’Intelligenza Artificiale nella Pubblica Amministrazione: i dati dell’indagine AgID

    Abitarein completa la sua piattaforma di e-commerce: con MyBank e Axerve solutions la proposta di acquisto della casa si paga online

    Boom di compravendite immobiliari, +11% nel primo trimestre del 2025

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Per favorire l’inclusione finanziaria non basta un mese all’anno. Serve un help desk per imprese e cittadini

    Deutsche Bank e Ant International: insieme per fornire soluzioni di pagamento transfrontaliere integrate ai commercianti globali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    L’Intelligenza Artificiale nella Pubblica Amministrazione: i dati dell’indagine AgID

    Abitarein completa la sua piattaforma di e-commerce: con MyBank e Axerve solutions la proposta di acquisto della casa si paga online

    Boom di compravendite immobiliari, +11% nel primo trimestre del 2025

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Poste Italiane: Ostia riapre l’ufficio completamente rinnovato nella sua sede storica di piazzale della Posta

    Per favorire l’inclusione finanziaria non basta un mese all’anno. Serve un help desk per imprese e cittadini

    Deutsche Bank e Ant International: insieme per fornire soluzioni di pagamento transfrontaliere integrate ai commercianti globali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Global Blue si ripresenta ai retailer e agli shopper di tutto il mondo

19 Marzo 2024
in News
A A
0
Global Blue si ripresenta ai retailer e agli shopper di tutto il mondo
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Oltre 40 anni fa, Global Blue ha introdotto il Tax Free Shopping, cambiando il panorama del retail e dando maggiori possibilità agli shopper internazionali di tutto il mondo. Da allora, il suo percorso si è evoluto e oggi si contraddistingue per tre diverse soluzioni: Tax Free Shopping, Pagamenti e Soluzioni post-acquisto.

All’interno di questi ambiti, Global Blue sfrutta l’integrazione dei suoi software e i dati per apportare valore aggiunto in ogni fase del percorso di acquisto, portando lo shopping a livelli di volta in volta superiori.

Sulla scia di questo impegno, i team di Global Blue creano esperienze ingaggianti che favoriscono le connessioni tra consumatori e brand, semplificando i processi e garantendo una customer journey sempre fluida e intuitiva. Grazie a questi sforzi, Global Blue consente ai suoi partner di cogliere appieno le opportunità di business, migliorare la fidelizzazione dei clienti, incrementare le vendite nonché ottimizzare operazioni e costi.

“In Global Blue siamo fermamente convinti che migliorare la shopping journey significhi aumentare le performance. Questa rinnovata attenzione verso esperienza e performance non è solo uno slogan, ma un principio guida che permea l’intera azienda. Il nostro rebranding e repositioning annunciato oggi è un passo importante per la nostra realtà, poiché ci permette di esprimere meglio questo tipo di impegno”, ha dichiarato Jacques Stern, Presidente e CEO di Global Blue.

Nel valutare un possibile claim per ripresentarsi al mondo, Global Blue ha cercato una formula che incarnasse i suoi valori e la sua visione. ‘Enjoy the Journey’ è il mantra del suo impegno volto a migliorare la shopping experience.

Accompagnare clienti e partner nella fase di rebranding

Questo rebranding mira a portare i partner e i clienti di Global Blue ad un livello superiore di customer experience, senza compromettere la qualità del servizio durante – e oltre – la fase di transizione.

Nel corso di questo riposizionamento, Global Blue punta a semplificare la shopping journey attraverso tutti i suoi touchpoint. Dall’app Global Blue fino al servizio Mobile Customer Care, ogni interazione digitale continuerà a funzionare con la medesima fluidità. Inoltre i luoghi fisici, tra cui le Global Blue VIP Lounge e la rete di Refund point, saranno completamente ribrandizzati entro l’estate.

ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue
News

Sinergia tra Parlamento e Regioni: Rosso sottolinea importanza del dialogo con l’Ue

10 Giugno 2025

Il senatore Roberto Rosso, vicecapogruppo di Forza Italia al Senato, ha sottolineato l'importanza della Commissione Politiche dell'Unione europea per l'Italia....

Leggi ancora
Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

Tlc Web Solutions pluripremiata alla 29ª edizione del premio Mediastars

10 Giugno 2025
CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

L’Intelligenza Artificiale nella Pubblica Amministrazione: i dati dell’indagine AgID

10 Giugno 2025
Abitarein completa la sua piattaforma di e-commerce: con MyBank e Axerve solutions la proposta di acquisto della casa si paga online

Boom di compravendite immobiliari, +11% nel primo trimestre del 2025

10 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.