• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Cultura Digitale

Digital 1TO1 raddoppia gli appuntamenti italiani nel 2025

16 Gennaio 2025
in Cultura Digitale
A A
0
Digital 1TO1 raddoppia gli appuntamenti italiani nel 2025
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Digital 1to1 è l’evento che sta da anni riscuotendo grande successo in Italia e in Europa. Dopo tre edizioni annuali in Italia, a grande richiesta aggiunge una seconda edizione nel 2025, questa volta nel Sud Italia. Gli appuntamenti sono il 7 e 8 maggio all’hotel UNA Hotels Regina di Bari con il Digital 1to1 Spring formato DAY, e l’1 e 2 ottobre al Grand Hotel Dino di Baveno con il Digital 1to1 Winter formato FULL EXPERIENCE.

Il cuore di ciascun evento saranno sempre i meetings 1to1 personalizzati per ciascun partecipante, pre-programmati attraverso un software di matchmaking intelligente che mirano a mettere in contatto i profili direttivi dei maggiori eCommerce, Retail e Brand italiani con i più innovativi provider di soluzioni digitali. L’obiettivo è incentivare un networking di alta qualità e uno scouting compresso in poco tempo dei migliori partner per far crescere il proprio business e realizzare grandi progetti in ambito digitale.

Come funziona Digital 1to1? Digital 1to1 è un evento a porte chiuse, i partecipanti vengono accuratamente selezionati per garantire un matching efficace fra imprese e solution providers.

I c-level degli eCommerce, Retail e Brand comunicano all’organizzazione i propri obiettivi in ambito digitale, i progetti da realizzare e il tipo di soluzione digitale di cui sono alla ricerca, affinché l’organizzazione Digital 1to1 possa creare un’agenda di riunioni personalizzata per incontrare di persona i Solution Providers che offrono esattamente i servizi di cui hanno bisogno.

Oltre allo spazio dedicato ai 1to1, all’interno dell’evento viene dato ampio spazio anche a business cases e tavole rotonde di dibattito su tematiche innovative e attuali all’interno del panorama digitale italiano ed internazionale, oltre a momenti dedicati al networking informale fra i professionisti, grazie a spazi esclusivi progettati al fine di incentivare le relazioni professionali e interpersonali. Digital 1to1 è l’appuntamento immancabile nelle agende dei decision-makers che desiderano ottenere risultati tangibili in maniera efficace.

Digital 1to1 Spring, 7 e 8 maggio, UNA Hotels Regina, Bari:

  • Prima edizione Digital 1to1 formato DAY in Italia
  • Dedicato ai migliori Solution Provider e ai c-level dei maggiori eCommerce, Retail e Brand
  • Una serata con speednetworking e cena informale
  • Una giornata di lavoro con meetings 1to1 personalizzati secondo le esigenze
  • Business Cases e tavole rotonde tenute dai maggiori esperti in ambito digitale
  • Coffee breaks e pranzo di networking

Digital 1to1 Winter, 1 e 2 ottobre, Grand Hotel dino, Baveno:

  • Quarta edizione Digital 1to1 formato FULL EXPERIENCE in Italia
  • Dedicato ai migliori Solution Provider e ai c-level dei maggiori eCommerce, Retail e Brand
  • Due giorni di networking di alto livello con professionisti del settore
  • Agenda personalizzata di meetings 1to1
  • Business Cases e tavole rotonde tenute dai maggiori esperti in ambito digitale
  • Coffee breaks e pranzo di networking

Proprio per la sua capacità di creare dei network duraturi, la realtà Digital 1to1 è anche definita “The Hive Business Experience”, traendo spunto dal concetto di alveare (“hive”) per definire la sua community dallo spirito collaborativo, una community che ad oggi conta più ottantamila “Hivers” fra gli esponenti delle più grandi realtà europee del settore digital.

Le grandi aziende che potranno partecipare alle edizioni del Digital 1to1, ottenendo un VIP PASS che include la partecipazione agli eventi senza nessun costo, devono rispettare i seguenti requisiti:

  • Partecipazione attraverso un profilo decisionale (es. eCommerce Manager, Marketing Manager, etc.)
  • Fatturazione annuale di almeno cinque milioni i euro online e/o cinquanta milioni offline
  • Avere un progetto in ambito digitale che desiderano realizzare

I Solution Providers verranno selezionati sulla base della capacità dei loro servizi di soddisfare le esigenze delle aziende partecipanti.

Tags: appuntamentibavenodigital 1to1europaeventoimpreseitaliamatchingsolution providers
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane
Cultura Digitale

Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

13 Maggio 2025

Alibaba Cloud, la divisione di Alibaba Group specializzata in tecnologia e intelligence digitale, ha stretto partnership strategiche con LuLu Financial Holdings (LuluFin) e Ant...

Leggi ancora
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

13 Maggio 2025
App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

Ottimizzazione dei pagamenti B2B: efficienza delle soluzioni digitali per le Pmi

13 Maggio 2025
Come l’UE punta ad essere il primo partner per l’Africa

Il Ghana si prepara a regolamentare le attività digitali entro settembre 2025

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.