• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    OKX lancia exchange di criptovalute regolamentati in Germania e Polonia

    Smartphone come POS: un nuovo modo di pagare.

    PPRO integra Pix Automático per i pagamenti ricorrenti in Brasile

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Via libera dal Garante per la privacy alla lotteria degli scontrini

    Motorhome Republic sceglie Volt per i pagamenti immediati in Australia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    OKX lancia exchange di criptovalute regolamentati in Germania e Polonia

    Smartphone come POS: un nuovo modo di pagare.

    PPRO integra Pix Automático per i pagamenti ricorrenti in Brasile

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Via libera dal Garante per la privacy alla lotteria degli scontrini

    Motorhome Republic sceglie Volt per i pagamenti immediati in Australia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

4 Giugno 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

Business network concept. Customer support. Shaking hands.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Mastercard ha stretto una partnership con PayPal per Mastercard One Credential, al fine di migliorare la scelta al momento del pagamento. Le aziende hanno sviluppato congiuntamente nuove funzionalità utilizzando One Credential con l’obiettivo di offrire ai propri clienti più metodi di pagamento e un’esperienza di pagamento migliore, ottenendo così un maggiore controllo sulle modalità di acquisto.

Gli utenti di oggi, esperti di tecnologia digitale, richiedono possibilità di scelta, controllo e personalizzazione in termini di pagamenti e di esperienza di acquisto. Secondo una ricerca di Mastercard, la Generazione Z esprime il bisogno di soluzioni personalizzate, pensate su misura per le proprie preferenze.

Queste intuizioni hanno portato alla creazione di One Credential, lanciata nel primo trimestre del 2025, una soluzione che offre metodi di pagamento quali debito, rate, prepagato o credito. Mastercard ha progettato One Credential per consentire ai consumatori di utilizzare un’unica credenziale che offre una gamma più ampia di opzioni di pagamento personalizzate in base alle loro preferenze. Grazie a questa soluzione, chi effettua acquisti online o in negozio non deve più passare da una carta all’altra o da un metodo di pagamento all’altro.

Inoltre, One Credential offre a consumatori e piccole imprese la possibilità di accedere a un numero ancora maggiore di opzioni di finanziamento e di impostare preferenze di pagamento in base al tipo di transazione e alla fascia oraria, il tutto tramite un’unica procedura di creazione di credenziali connessa digitalmente. PayPal e Mastercard hanno sviluppato congiuntamente nuove funzionalità per One Credential, estendendo queste soluzioni a una base clienti più ampia.

Le due aziende condividono l’obiettivo comune di ridurre le difficoltà per i consumatori e offrire loro un maggiore controllo sulle modalità di acquisto. PayPal mira a offrire agli acquirenti una maggiore scelta sulle modalità di pagamento dei suoi prodotti. Con One Credential, offre esperienze digitali personalizzate che rafforzano la fiducia e la soddisfazione dei clienti.

One Credential può anche aiutare gli utenti PayPal a sviluppare migliori abitudini finanziarie nel passaggio dal debito al credito strutturato, come il pagamento rateale, migliorando così il punteggio di credito. Questo amplia la partnership tra Mastercard e PayPal per le soluzioni di pagamento, tra cui PayPal Debit Mastercard e PayPal Business Debit Mastercard. 

Tags: accordoacquirenticollaborazioneintesamastercardopzioniopzioni di pagamentopagamentipagamenti digitalipartnershippaypal
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Smartphone come POS: un nuovo modo di pagare.
Pagamenti Digitali

PPRO integra Pix Automático per i pagamenti ricorrenti in Brasile

21 Giugno 2025

PPRO ha integrato Pix Automático per supportare i pagamenti ricorrenti in Brasile, espandendo la propria piattaforma di pagamenti locali mentre la Banca centrale...

Leggi ancoraDetails
Via libera dal Garante per la privacy alla lotteria degli scontrini

Motorhome Republic sceglie Volt per i pagamenti immediati in Australia

21 Giugno 2025
TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

Pix lancia Pix Automático in Brasile

21 Giugno 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Pagamenti del futuro: come Mastercard trasforma l’esperienza con AI e autenticazione biometrica

20 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.