• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Cultura Digitale

Io&Te insieme a tutti i costi: il branded content per Bancomat da Fremantle con Rai pubblicità

12 Gennaio 2023
in Cultura Digitale
A A
0
Io&Te insieme a tutti i costi: il branded content per Bancomat da Fremantle con Rai pubblicità
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Con la partecipazione di:

Jonathan e Chef Hiro, Nicole Rossi e Patrizio Roversi, Jo Squillo e Roberto da Crema, Valeria Graci e Gianpaolo Gambi

Dal 14 gennaio ogni sabato alle ore 14.00 su RAI2 e sempre disponibile su RAI PLAY

È in arrivo su Rai2 dal 14 gennaio ogni sabato pomeriggio alle 14.00, IO &TE – INSIEME A TUTTI I COSTI, il nuovo branded content in quattro puntate realizzato per BANCOMAT S.p.A. da Fremantle Italia con Rai Pubblicità.

Un divertente docu-reality che vede protagonista, per ciascuna puntata, una “improbabile” coppia di personaggi del mondo dello spettacolo, ciascuno con gusti e abitudini differenti, costretti a trascorre insieme un intero week-end per conoscersi ed entrare l’uno nel mondo dell’altro attraverso una serie di “experience” messe a disposizione da BANCOMAT.

Le coppie protagoniste delle quattro puntate sono lo stilista e showman Jonathan con lo chef giapponese Hiro, la giovane influencer Nicole Rossi con il conduttore televisivo Patrizio Roversi, la cantante e presentatrice Jo Squillo con il “Baffo”, il celebre televenditore Roberto da Crema, e infine, l’attrice comica Valeria Graci insieme al conduttore Gianpaolo Gambi.

IO &TE – INSIEME A TUTTI I COSTI è stato ideato e prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia guidato da Roberta Zamboni, un team che si occupa di sviluppare progetti innovativi di brand integration all’interno dei programmi di punta del gruppo Fremantle Italia e di ideare branded content originali.

“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato questo programma televisivo originale per Bancomat S.p.A che rafforza la collaborazione con RAI, offrendo al pubblico un contenuto di intrattenimento di qualità ma che allo stesso tempo ha anche un risvolto educational promuovendo l’uso dei sistemi di pagamento digitali” – dichiara Roberta Zamboni, Branded Entertainment Director di Fremantle. “Per questo programma siamo riusciti a coinvolgere 8 talent televisivi che colpiscono target anagrafici diversi e che incarnano perfettamente i valori del brand BANCOMAT S.p.a.”.

“Per celebrare i 40 anni dalla nascita di BANCOMAT non potevamo non raccontarci attraverso la storia degli italiani che con noi, 40 anni fa, hanno cambiato le proprie abitudini e modalità di pagamento e ora, ancora una volta, seguono con noi questa nuova sfida digitale” – dichiara Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di BANCOMAT S.p.A. – “Un percorso da sempre fatto insieme e che oggi, grazie alla Rai e Fremantle, arriverà negli schermi delle case di tutti, giovani e adulti. BANCOMAT è intergenerazionale, un format come questo può fare molto di più di intrattenere: educare, divertendo”.

In ciascun episodio di IO &TE – INSIEME A TUTTI I COSTI assisteremo all’incontro tra i due personaggi protagonisti della puntata durante il quale ciascuno dovrà proporre tre attività da fare insieme al suo compagno, che potrà rifiutarne soltanto una.  Stabilita la “lista” di esperienze, il weekend può avere inizio: ognuno dei protagonisti avrà a disposizione un solo giorno e un budget limitato per portare a termine le due attività accettate dal partner. Alla fine di ogni puntata un’ultima, importante scelta attende i due protagonisti. Le due “experience” escluse all’inizio tornano in gioco: la coppia dovrà sceglierne una di comune accordo, solo così l’esperimento potrà dichiararsi concluso. Chi dei due sarà davvero pronto a mettersi alla prova?

IO &TE – INSIEME A TUTTI I COSTI è un gioco di fiducia con tre semplici regole: rispettare il budget assegnato messo a disposizione da BANCOMAT, portare a termine la lista di esperienze e soprattutto restare insieme…a tutti i costi!

Ideato e prodotto per BANCOMAT S.p.A. dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con RAI Pubblicità, IO &TE – INSIEME A TUTTI I COSTI è un programma di Roberto Avvignano e Caterina Corsi. Produzione esecutiva di Paolo Urbani e Viola Parenti, regia di Daniele De Luca.

Tags: edufininfluenceruser experience
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane
Cultura Digitale

Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

13 Maggio 2025

Alibaba Cloud, la divisione di Alibaba Group specializzata in tecnologia e intelligence digitale, ha stretto partnership strategiche con LuLu Financial Holdings (LuluFin) e Ant...

Leggi ancora
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

13 Maggio 2025
App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

Ottimizzazione dei pagamenti B2B: efficienza delle soluzioni digitali per le Pmi

13 Maggio 2025
Come l’UE punta ad essere il primo partner per l’Africa

Il Ghana si prepara a regolamentare le attività digitali entro settembre 2025

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.