Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia, Poste Italiane ha registrato un incremento del 40% nei pagamenti digitali rispetto al 2019, con un picco del +70% nelle transazioni e-commerce. I numeri, resi noti dal Tg Poste, confermano il ruolo di leader di Postepay, societa’ di pagamenti digitali del gruppo, protagonista anche del programma cashback di Natale: hanno partecipato al piano governativo ben 1,1 milioni i clienti di Poste Italiane su un totale di 5,8 milioni di utenti registrati. Poste Italiane contribuisce direttamente al piano Italia Cashless in corso fino a giugno: tutti i clienti di Poste Italiane titolari di una carta BancoPosta o Postepay possono iscriversi al programma sulle App Postepay o App Bancoposta.
Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti
Mastercard ha stretto una partnership con PayPal per Mastercard One Credential, al fine di migliorare la scelta al momento del pagamento. Le aziende...
Leggi ancora