• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Telepass: grazie al telepedaggiamento oltre 72 mila tonnellate di CO2 in meno del 2023

    Sicurezza stradale e giovani: al via il progetto di Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato

    Abitarein completa la sua piattaforma di e-commerce: con MyBank e Axerve solutions la proposta di acquisto della casa si paga online

    Bankitalia, 2025: prezzi delle case in salita. Domanda forte e offerta in calo

    Lavoro autonomo, tra resilienza e rivoluzione: chi sono i nuovi protagonisti della partita IVA in Italia

    Trump minaccia dazi all’Europa e ad Apple: le Borse europee crollano

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e KAYAK offriranno soluzioni BNPL ai viaggiatori canadesi

    Klarna acquista Stocard

    Klarna registra forti perdite mentre i piani di IPO restano incerti

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Telepass: grazie al telepedaggiamento oltre 72 mila tonnellate di CO2 in meno del 2023

    Sicurezza stradale e giovani: al via il progetto di Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato

    Abitarein completa la sua piattaforma di e-commerce: con MyBank e Axerve solutions la proposta di acquisto della casa si paga online

    Bankitalia, 2025: prezzi delle case in salita. Domanda forte e offerta in calo

    Lavoro autonomo, tra resilienza e rivoluzione: chi sono i nuovi protagonisti della partita IVA in Italia

    Trump minaccia dazi all’Europa e ad Apple: le Borse europee crollano

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e KAYAK offriranno soluzioni BNPL ai viaggiatori canadesi

    Klarna acquista Stocard

    Klarna registra forti perdite mentre i piani di IPO restano incerti

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Banking

Openbank di Santander raggiunge i 100mila clienti negli Stati Uniti, ben posizionata per una crescita continua nel 2025

22 Maggio 2025
in Banking
A A
0
Conio entra a far parte di Nexi Open

Open banking financial technology fintech concept on virtual screen.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Santander ha annunciato che la piattaforma digitale Openbank by Santander, recentemente lanciata negli Stati Uniti, ha superato i centomila clienti nei primi sei mesi di attività, superando le aspettative. Questo risultato rappresenta una pietra miliare significativa nell’avanzamento della strategia commerciale di Santander negli Stati Uniti, volta a generare depositi nazionali a basso costo per posizionare la sua banca al dettaglio verso un ulteriore successo e alimentare il suo franchising leader nel settore dei prestiti auto nel 2025.

“Raggiungere questo traguardo a un ritmo record è la dimostrazione della nostra mentalità orientata al cliente, del nostro impegno per l’innovazione e della nostra connettività globale – ha dichiarato Swati Bhatia, Responsabile Retail Banking & Transformation di Santander Bank e CEO di Openbank negli Stati Uniti – Abbiamo dimostrato di poter offrire ai consumatori statunitensi l’esperienza online fluida di una FinTech e la forza e la stabilità di una banca globale di successo“.

La banca retail rimane una priorità per la strategia di crescita di Santander negli Stati Uniti, con l’obiettivo di diventare una banca nazionale digitale con filiali. Nel 2025, la Banca continuerà a perseguire due pilastri strategici per raggiungere il suo obiettivo:

  • Ampliamento dell’offerta di Openbank: sulla base del successo del lancio del nostro conto di risparmio ad alto rendimento, Openbank inizierà a offrire nuovi prodotti, come certificati di deposito (CD), pagamenti e conti correnti, nel 2025 e oltre
  • Potenziamento delle nostre filiali bancarie. Gli sforzi di trasformazione della Banca sono stati ben accolti, come dimostrato dall’aumento dei Net Promoter Score, delle classifiche di settore e dalla crescita dei depositi al dettaglio. Quest’anno, la rete di filiali di Santander continuerà a esplorare nuovi formati e sedi per offrire esperienze di persona semplici e personalizzate

Secondo la ricerca “Growing Personal Savings” (GPS) di Santander Bank, condotta nel quarto trimestre del 2024, sette americani su dieci (69%) non possiedono un conto di risparmio ad alto rendimento, ma più di uno su cinque ha trasferito denaro su un conto con un tasso più elevato di recente. Questo aumento degli spostamenti verso conti di risparmio ad alto rendimento offre a Openbank una posizione unica per continuare a espandere la propria base clienti.

Openbank negli Stati Uniti è una divisione di Santander Bank, NA, membro della FDIC. Per maggiori informazioni su Openbank di Santander, inclusi i requisiti di idoneità e le modalità di apertura di un conto, visita openbank.us .

Tags: clienticrescitadatiopenbanksantanderstati unitiusa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business
Banking

Azimut ha siglato un accordo vincolante con FSI per la creazione di TNB, una wealth management bank di nuova generazione

23 Maggio 2025

Azimut Holding S.p.A. (“Azimut”, la “Società” e, unitamente alle sue controllate, il “Gruppo Azimut”) ha siglato un accordo quadro vincolante...

Leggi ancora
L’AI cambia anche il mare (in meglio però): ecco l’app che aiuta a vivere la giornata in spiaggia perfetta

Bank of America potenzia la sicurezza con l’accesso tramite QR code su CashPro

21 Maggio 2025
Il nuovo report di NTT DATA segnala un cambiamento di paradigma: le banche migrano finalmente dai mainframe alle tecnologie cloud basate sull’IA

Lloyds Bank sceglie Moneyhub per l’ottimizzazione e la categorizzazione dei dati

20 Maggio 2025
Conio entra a far parte di Nexi Open

Ozone API e ClearBank: insieme per potenziare l’Open Banking in Europa

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.