• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    OKX lancia exchange di criptovalute regolamentati in Germania e Polonia

    Smartphone come POS: un nuovo modo di pagare.

    PPRO integra Pix Automático per i pagamenti ricorrenti in Brasile

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Via libera dal Garante per la privacy alla lotteria degli scontrini

    Motorhome Republic sceglie Volt per i pagamenti immediati in Australia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    OKX lancia exchange di criptovalute regolamentati in Germania e Polonia

    Smartphone come POS: un nuovo modo di pagare.

    PPRO integra Pix Automático per i pagamenti ricorrenti in Brasile

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Via libera dal Garante per la privacy alla lotteria degli scontrini

    Motorhome Republic sceglie Volt per i pagamenti immediati in Australia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Banking

Openbank di Santander raggiunge i 100mila clienti negli Stati Uniti, ben posizionata per una crescita continua nel 2025

22 Maggio 2025
in Banking
A A
0
Conio entra a far parte di Nexi Open

Open banking financial technology fintech concept on virtual screen.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Santander ha annunciato che la piattaforma digitale Openbank by Santander, recentemente lanciata negli Stati Uniti, ha superato i centomila clienti nei primi sei mesi di attività, superando le aspettative. Questo risultato rappresenta una pietra miliare significativa nell’avanzamento della strategia commerciale di Santander negli Stati Uniti, volta a generare depositi nazionali a basso costo per posizionare la sua banca al dettaglio verso un ulteriore successo e alimentare il suo franchising leader nel settore dei prestiti auto nel 2025.

“Raggiungere questo traguardo a un ritmo record è la dimostrazione della nostra mentalità orientata al cliente, del nostro impegno per l’innovazione e della nostra connettività globale – ha dichiarato Swati Bhatia, Responsabile Retail Banking & Transformation di Santander Bank e CEO di Openbank negli Stati Uniti – Abbiamo dimostrato di poter offrire ai consumatori statunitensi l’esperienza online fluida di una FinTech e la forza e la stabilità di una banca globale di successo“.

La banca retail rimane una priorità per la strategia di crescita di Santander negli Stati Uniti, con l’obiettivo di diventare una banca nazionale digitale con filiali. Nel 2025, la Banca continuerà a perseguire due pilastri strategici per raggiungere il suo obiettivo:

  • Ampliamento dell’offerta di Openbank: sulla base del successo del lancio del nostro conto di risparmio ad alto rendimento, Openbank inizierà a offrire nuovi prodotti, come certificati di deposito (CD), pagamenti e conti correnti, nel 2025 e oltre
  • Potenziamento delle nostre filiali bancarie. Gli sforzi di trasformazione della Banca sono stati ben accolti, come dimostrato dall’aumento dei Net Promoter Score, delle classifiche di settore e dalla crescita dei depositi al dettaglio. Quest’anno, la rete di filiali di Santander continuerà a esplorare nuovi formati e sedi per offrire esperienze di persona semplici e personalizzate

Secondo la ricerca “Growing Personal Savings” (GPS) di Santander Bank, condotta nel quarto trimestre del 2024, sette americani su dieci (69%) non possiedono un conto di risparmio ad alto rendimento, ma più di uno su cinque ha trasferito denaro su un conto con un tasso più elevato di recente. Questo aumento degli spostamenti verso conti di risparmio ad alto rendimento offre a Openbank una posizione unica per continuare a espandere la propria base clienti.

Openbank negli Stati Uniti è una divisione di Santander Bank, NA, membro della FDIC. Per maggiori informazioni su Openbank di Santander, inclusi i requisiti di idoneità e le modalità di apertura di un conto, visita openbank.us .

Tags: clienticrescitadatiopenbanksantanderstati unitiusa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Considerazioni del Presidente APSP sulla relazione del Governatore della Banca d’Italia
Banking

Tutela dei clienti bancari: i risultati della relazione 2024 della Banca d’Italia

20 Giugno 2025

Se hai avuto problemi con banche o finanziarie, sappi che puoi presentare un esposto direttamente alla Banca d’Italia. Questo strumento...

Leggi ancoraDetails
Webinar Open banking e i dati transazionali

Il FMI sprona l’Europa: “Favorire le fusioni bancarie transfrontaliere per un sistema più solido”

20 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Lunar elabora le carte Visa con Pismo: nuova infrastruttura per il banking nei Paesi nordici

19 Giugno 2025
Digital banking: quale futuro per l’Italia?

Unione Bancaria europea: il consolidamento si arena per resistenze nazionali

17 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.