Cipierre Elettronica presente a Focus on PCB, evento di richiamo internazionale in scena a Vicenza. Un’occasione di incontro e confronto per tutti gli operatori della filiera dei circuiti stampati, dal progettista all’utilizzatore finale, che hanno l’esigenza di essere aggiornati sulle ultime novità di questo settore. Convegni e forum con i principali player ed esperti del settore, che consentiranno di fare sinergia e dare nuovi stimoli alla crescita dell’intero comparto, analizzando le caratteristiche e potenzialità di un mercato in forte espansione. Molti sono infatti i settori che utilizzano i circuiti stampati, da quello medicale, aerospaziale, automotive, fino alle energie rinnovabili.
La società ha scelto questo palcoscenico per presentare i suoi ultimi progetti, mostrando i nuovi prototipi realizzati nello stabilimento di Bernareggio (fiore all’occhiello italiano nel settore dell’elettronica) e presentando interessanti case history da cui partire per sviluppare nuove tecnologie.
“Siamo orgogliosi di partecipare alla Fiera Focus on PCB di Vicenza, l’evento fieristico di settore più importante a livello nazionale e non solo. Per Cipierre rappresenta un’occasione preziosa per confrontarci, osservare da vicino le ultime innovazioni e fare tesoro delle conversazioni e relazioni che nasceranno. Siamo in un momento di espansione e crescita e, per questo, è fondamentale stringere sinergie e apportare il nostro know-how in questi appuntamenti” dichiara Maddalena Bellante, CEO Cipierre.
“Portiamo a Vicenza prototipi e case study che mostrano come l’integrazione di nuovi materiali e processi di ispezione ottica automatizzata stia innalzando gli standard di affidabilità dei circuiti stampati. Dal design for manufacturability alla produzione in serie, il nostro obiettivo è ridurre il time‑to‑market dei clienti e aprire la strada a progetti elettronici sempre più compatti, sostenibili e performanti. Focus on PCB è l’occasione perfetta per approfondire queste tematiche con chi, come noi, guarda già alla prossima generazione di elettronica industriale” commenta Diego Panzeri, Direttore Tecnico Cipierre.