• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Intelligenza Artificiale

EasyPark Group e Google Cloud: insieme per promuovere il percorso dell’IA e accelerare l’espansione globale

25 Marzo 2025
in Intelligenza Artificiale
A A
0
Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

Business network concept. Customer support. Shaking hands.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

EasyPark Group, fornitore leader di soluzioni digitali per il parcheggio e la mobilità, e Google Cloud hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per supportare la sua strategia multicloud e far progredire il suo percorso AI. Sfruttando la tecnologia AI di Google Cloud, EasyPark Group mira ad accelerare l’espansione globale tramite l’automazione intelligente, migliorare l’efficienza operativa e guidare l’innovazione che trasforma l’esperienza di mobilità per gli utenti in tutto il mondo. 

“La nostra partnership con Google Cloud segna un passo significativo verso la realizzazione della nostra visione di creare città più vivibili attraverso la tecnologia. Insieme, stiamo ridefinendo la mobilità urbana, rendendola più comoda, efficiente e sostenibile per gli utenti di tutto il mondo, migliorando al contempo la produttività dei dipendenti. In qualità di azienda tecnologica guidata dai prodotti, ci impegniamo a fornire soluzioni sicure e moderne che affrontino le sfide della mobilità odierne e guidino il futuro dell’innovazione urbana“, ha affermato Sandesh Bhat, Chief Technology Officer di EasyPark Group. 

Nella fase iniziale della partnership, EasyPark Group sta sfruttando le capacità AI di Google Cloud per semplificare l’inserimento dei dipendenti e integrare i dipendenti provenienti da recenti acquisizioni. Per affrontare questa sfida, la soluzione, basata sulla piattaforma Vertex AI di Google Cloud, utilizza Agent Builder per creare un agente intelligente che funge da compagno per ogni dipendente. Questo agente fornisce accesso immediato alle informazioni, guida gli individui attraverso i processi di inserimento e facilita l’integrazione senza soluzione di continuità dei membri del team acquisiti.

Utilizzando l’elaborazione e la comprensione avanzate del linguaggio naturale di Gemini, l’agente intelligente può comprendere e rispondere a query complesse, anche in più lingue. Offre inoltre supporto personalizzato e accelera la curva di apprendimento per dipendenti nuovi ed esistenti. Questo approccio basato sull’intelligenza artificiale aiuta a migliorare l’efficienza e a migliorare l’esperienza dei dipendenti durante le fasi di onboarding e integrazione del percorso del dipendente.

“Mentre continuiamo il nostro percorso di crescita, abbiamo bisogno di una soluzione AI efficiente che sia personalizzata, efficiente e scalabile in più casi d’uso. Le capacità AI di Google Cloud, in particolare Gemini 2.0 e Vertex AI Agent Builder, ci hanno permesso di creare un’esperienza fluida e intuitiva che ha ridotto significativamente i tempi di onboarding e migliorato l’esperienza dei dipendenti“, ha affermato Bhat.

“Questa alleanza strategica con EasyPark Group evidenzia il ruolo cruciale dell’IA nel guidare la trasformazione operativa e la produttività della forza lavoro – ha affermato Eva Fors, Managing Director di Google Cloud Nordics – Fornendo a EasyPark soluzioni di IA flessibili, stiamo consentendo all’azienda di trasformare i processi operativi, migliorare la produttività della forza lavoro e, in definitiva, offrire un’esperienza superiore agli utenti in tutto il mondo. Questa collaborazione non riguarda solo la semplificazione dell’onboarding; riguarda la preparazione del terreno per progressi a lungo termine basati sull’IA che ridefiniranno il modo in cui le città gestiscono la mobilità“.

Questa implementazione di successo segna solo l’inizio del percorso di EasyPark Group nell’ambito dell’intelligenza artificiale con Google Cloud, che continua a esplorare il potenziale dell’intelligenza artificiale per sbloccare nuove opportunità, prendere decisioni basate sui dati e accelerare la portata globale. 

Tags: accordoaicollaborazioneeasyparkgoogleGoogle cloudIAintelligenza artificialeintesapartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Osborne Clarke premia la vincitrice del Premio di Studio #FindTheOrange
Intelligenza Artificiale

Osborne Clarke premia la vincitrice del Premio di Studio #FindTheOrange

30 Maggio 2025

Si è tenuta oggi, presso l'Università degli Studi di Milano, la cerimonia di consegna del Premio di Studio #FindTheOrange, istituito...

Leggi ancora
IA, a Genova Fonarcom esplora rischi e potenzialità nel mondo del lavoro 

IA, a Genova Fonarcom esplora rischi e potenzialità nel mondo del lavoro 

30 Maggio 2025
Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

Intelligenza Artificiale: DeepSeek R1 ora tra i modelli più avanzati al mondo

30 Maggio 2025
Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

GenAI può aumentare i margini aziendali fino al 15% in Italia. L’analisi di Deloitte

29 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.