• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Osborne Clarke premia la vincitrice del Premio di Studio #FindTheOrange

    Osborne Clarke premia la vincitrice del Premio di Studio #FindTheOrange

    IA, a Genova Fonarcom esplora rischi e potenzialità nel mondo del lavoro 

    IA, a Genova Fonarcom esplora rischi e potenzialità nel mondo del lavoro 

    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft inizierà a dismettere gradualmente le password di Authenticator questo fine settimana

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Intelligenza Artificiale: DeepSeek R1 ora tra i modelli più avanzati al mondo

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Regolamentazione cripto: l’attuazione tempestiva del regolamento europeo MiCA tutela investitori e operatori

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Osborne Clarke premia la vincitrice del Premio di Studio #FindTheOrange

    Osborne Clarke premia la vincitrice del Premio di Studio #FindTheOrange

    IA, a Genova Fonarcom esplora rischi e potenzialità nel mondo del lavoro 

    IA, a Genova Fonarcom esplora rischi e potenzialità nel mondo del lavoro 

    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft inizierà a dismettere gradualmente le password di Authenticator questo fine settimana

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Intelligenza Artificiale: DeepSeek R1 ora tra i modelli più avanzati al mondo

    I creatori di $TRUMP Meme Coin hanno registrato guadagni pari a 350 milioni di dollari in 3 settimane

    Regolamentazione cripto: l’attuazione tempestiva del regolamento europeo MiCA tutela investitori e operatori

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

11 Marzo 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

Screenshot

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

MyPOS, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, annuncia una nuova partnership strategica con Satispay, la principale soluzione di pagamento mobile indipendente in Italia, con cui condivide la visione a supporto dei commercianti. Questa collaborazione mira a colmare il divario tra esperienze di acquisto fisiche e online, offrendo ai commercianti e ai consumatori una modalità di pagamento ancora più fluida.

Con una base utenti in costante crescita di 5,3 milioni di persone in Italia, Satispay consente pagamenti rapidi e sicuri semplicemente tramite la scansione di un codice QR nei negozi fisici o online, garantendo un’esperienza omogenea su tutti i canali.

Grazie a questa integrazione, oltre cinquanta mila commercianti italiani che utilizzano myPOS ora possono accettare pagamenti con Satispay, entrando a far parte di una rete di più di quattrocento mila negozi che già offrono questa soluzione di pagamento ai propri clienti. Questo ampliamento consente agli esercenti di raggiungere un bacino di utenti ancora più vasto, velocizzare le transazioni e ridurre le occasioni di vendita perse, migliorando così la soddisfazione dei clienti.

L’integrazione arricchisce ulteriormente le capacità di pagamento offerte da myPOS, anche grazie al nuovo servizio di Pagamento con Addebito Differito di Satispay, rendendo ancora più semplice accettare sempre pagamenti in negozio e online. myPOS continua a espandere il proprio ecosistema tecnologico per favorire la crescita delle imprese europee, con un’attenzione particolare alle soluzioni di pagamento locali più diffuse, come Satispay in Italia.

“Collegarsi ai sistemi finanziari locali e offrire accesso diretto ai metodi di pagamento più utilizzati è sempre stato un obiettivo chiave per myPOS. Grazie alla partnership con Satispay, garantiamo ai nostri commercianti e ai loro clienti ancora più flessibilità e convenienza al momento del pagamento, in linea con la nostra missione di fornire soluzioni di pagamento omnicanale avanzate alle imprese in tutta Europa”, ha dichiarato Matt Komorowski, chief revenue officer di myPOS.

Angela Avino, chief business development officer di Satispay, ha commentato: “L’accordo con myPOS rappresenta un passo significativo nell’espansione della nostra rete di esercenti, assicurando che gli utenti di Satispay possano continuare a beneficiare di un’esperienza di pagamento semplice e sicura, ora disponibile in ancora più negozi fisici e online”.

Tags: accordoaziendecollaborazioneintesaitaliamypospagamentipartnershipsatispaysoluzioni
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PayPal compra la piattaforma di e-commerce Honey
Pagamenti Digitali

PayPal ottiene l’IPA per l’aggregatore di pagamenti transfrontalieri in India

30 Maggio 2025

PayPal Payments Private Limited (PayPal), la filiale indiana di PayPal Holdings, ha ottenuto l'approvazione di principio (IPA) dalla Reserve Bank of India (RBI)...

Leggi ancora
NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost

Worldpay ed Exodus collaborano: pionieri dei pagamenti con carta nativa per i portafogli di criptovalute self-custodial

30 Maggio 2025
Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

Pagamenti digitali: ecco come le aziende finanziarie possono adattarsi ai consumatori in continua evoluzione

29 Maggio 2025
SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

Bnpl e carte flessibili: un nuovo equilibrio tra consumo e sostenibilità finanziaria

29 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.