Oracle ha annunciato nuove funzionalità di agente AI integrate direttamente in Oracle Textura Payment Management Cloud Service. Disponibile per tutti i subappaltatori Textura negli Stati Uniti, l’assistente integrato basato su AI generativa fornisce supporto personalizzato in tempo reale per ottenere risposte rapide alle domande comuni sulle applicazioni di pagamento e completare altre attività richieste.
Una delle soluzioni di pagamento per l’edilizia più utilizzate nel settore, Textura ha elaborato oltre 1 trilione di $ in pagamenti per l’edilizia ai subappaltatori. Ciò rappresenta il lavoro su oltre centoventi mila progetti e pagamenti a oltre 200.000 subappaltatori da quando Textura è stata lanciata per la prima volta nel 2006. Attualmente, le organizzazioni chiamano l’assistenza Textura 11.500 volte al mese, in media, per ottenere risposte a domande, comprese le tempistiche di pagamento.
Le nuove capacità dell’agente AI aiutano a ridurre la necessità di supporto e il tempo impiegato a navigare tra le schermate per trovare lo stato di una richiesta di pagamento, una fattura o come utilizzare il sistema. I subappaltatori possono semplicemente digitare nell’assistente “qual è lo stato del mio pagamento?” L’assistente fornirà, quindi, una risposta contestualizzata e azioni successive. Ad esempio, potrebbe visualizzare un elenco di tutti i progetti di un subappaltatore e chiedere loro di fare clic su quale estrazione si riferiscono. Una volta fatto clic, l’assistente potrebbe notare che il pagamento non è stato rilasciato a causa della mancanza di un documento di conformità firmato e quindi fornire il modulo per la firma e l’invio.