Checkout.com e Mastercard hanno rinnovato la loro partnership per migliorare i trasferimenti di denaro per privati e aziende negli Emirati Arabi Uniti. Checkout.com elabora pagamenti per numerose aziende nell’economia digitale, supportando oltre 145 valute e miliardi di transazioni all’anno. La loro tecnologia ottimizza i tassi di accettazione, riduce i costi, combatte le frodi e trasforma i pagamenti in fattori di guadagno. Checkout.com ha 16 uffici globali e collabora con marchi come Netflix, Sony e Dyson.
Mastercard Move è una suite di soluzioni di movimento di denaro della società tecnologica, che consente una vasta gamma di esperienze di pagamento, come transazioni da persona a persona, pagamenti aziendali e pagamenti. Questo portafoglio estende la sua portata in 180 paesi e supporta oltre 150 valute, fornendo accesso a oltre il 95% della popolazione bancaria globale.
Utilizzando le soluzioni di trasferimento di denaro di Mastercard Move, Checkout.com fornisce ai propri clienti un modo rapido, comodo e sicuro per inviare fondi direttamente alle carte Mastercard. Questa partnership offre una varietà di applicazioni, come pagamenti assicurativi, prelievi dal portafoglio e rimborsi, offrendo maggiore flessibilità e velocità sia per le aziende che per i privati. Tra i primi clienti ad adottare le funzionalità di Mastercard Move c’è CFI Financial Group, un fornitore globale di trading online.
Mastercard opera in oltre 200 Paesi, offrendo soluzioni di pagamento digitale sicure e accessibili. Sfrutta tecnologia, innovazione e partnership per fornire prodotti e servizi che aiutano individui, aziende e governi a raggiungere il loro potenziale.