• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    La nuova release di Nutanix Enterprise AI estende la capacità di utilizzare l’IA agentica in qualsiasi ambiente

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Deloitte, inaugurata la sede unica in Via Veneto a Roma

    Invimit SGR S.p.A., annunciata la Missione REgenera per la valorizzazione sostenibile di 15 immobili pubblici

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    La nuova release di Nutanix Enterprise AI estende la capacità di utilizzare l’IA agentica in qualsiasi ambiente

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Deloitte, inaugurata la sede unica in Via Veneto a Roma

    Invimit SGR S.p.A., annunciata la Missione REgenera per la valorizzazione sostenibile di 15 immobili pubblici

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Intelligenza Artificiale

Wayfair presenta il nuovo strumento basato sull’IA “Muse” per ispirare e personalizzare l’esperienza di acquisto a domicilio

14 Febbraio 2025
in Intelligenza Artificiale
A A
0
Costruire flusso di pagamenti online in Paesi non digitalmente avanzati: la sfida di Utravel all’Hackathon
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

 
Wayfair, la destinazione per tutto ciò che riguarda la casa, ha annunciato Muse, la sua ultima innovazione nello shopping personalizzato per la casa. Progettato per offrire ai clienti un modo semplice per trovare ispirazione e idee per le loro case, Muse trasforma il modo in cui i clienti scoprono, personalizzano e acquistano gli spazi dei loro sogni.

Basandosi sul successo di Decorify, la precedente applicazione pilota di Wayfair che consentiva ai clienti di selezionare tra alcuni stili predefiniti per vedere come il loro spazio poteva essere trasformato, Muse si spinge oltre per fornire una miniera di ispirazione e idee per costruire la loro casa ambiziosa. Muse si concentra su un’esperienza di navigazione fortemente visiva che consente agli utenti di navigare rapidamente attraverso immagini ricche, cercare qualsiasi stile venga in mente ed esplorare o applicare stili per creare collezioni personalizzate.

“In Wayfair, il nostro obiettivo è semplificare la creazione di una casa che sia perfetta per te, e Muse mantiene questa promessa – ha affermato Fiona Tan, chief technology officer di Wayfair – Sfruttando l’intelligenza artificiale generativa, puntiamo a migliorare la nostra esperienza di ricerca per renderla la migliore nella categoria casa, unendo perfettamente ispirazione e shopping, per riaffermare la nostra posizione di destinazione principale per tutto ciò che riguarda la casa“.

Muse collega l’ispirazione all’ampio catalogo di Wayfair, offrendo suggerimenti acquistabili e articoli complementari per un look coerente. Sfogliare l’ispirazione acquistabile per la casa su Muse è facile:

  • Digita lo stile o la stanza che stai cercando: può essere specifico come “soggiorno in stile anni ’20” o generico come “sala da pranzo”
  • Mentre sfogli le ricche immagini dell’intelligenza artificiale, acquista gli articoli consigliati in ogni Musa o aggiungili a una collezione per rivederli in seguito
  • Quando trovi una Musa che suscita il tuo interesse, puoi facilmente esplorare altre Muse e prodotti che condividono la stessa atmosfera
  • Dopo aver salvato una Musa, puoi caricare una foto del tuo spazio per applicare lo stile a qualsiasi stanza

“La categoria casa è fortemente visiva e altamente personale, e la maggior parte delle persone desidera iniziare il proprio percorso di personalizzazione della casa semplicemente cercando idee – ha affermato Shrenik Sadalgi, direttore di ricerca e sviluppo presso Wayfair – Muse soddisfa questa esigenza ed è un motore di ispirazione senza fine che offre ai clienti la possibilità di accendere un’idea, dare vita alle loro visioni uniche e persino trasformare i loro spazi esistenti, il tutto abilitato dall’intelligenza artificiale. Muse promuove l’ispirazione e ti aiuta a creare una casa che si senta unicamente tua”.

Tags: acquistiacquisti a domicilioaidomicilioesperienzeesperienze d'acquistointelligenza artifcialemusepersonalizzazionestrumentiwayfair
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo
Intelligenza Artificiale

La nuova release di Nutanix Enterprise AI estende la capacità di utilizzare l’IA agentica in qualsiasi ambiente

13 Maggio 2025

Nutanix, leader nell’hybrid multicloud computing, annuncia la disponibilità dell’ultima versione della soluzione Nutanix Enterprise AI (NAI) aggiungendo la piena integrazione...

Leggi ancora
Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

13 Maggio 2025
E l’Iphone divenne un POS…

Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

12 Maggio 2025
CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

Visa, Mastercard e PayPal alimentano il boom del commercio basato sull’IA

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.