Mastercard ha stretto una partnership con Payrails, un’azienda tecnologica che opera nel settore dei pagamenti, per accelerare la trasformazione dei pagamenti digitali e offrire servizi su misura per le esigenze delle grandi aziende. Le due aziende mirano a fornire soluzioni di pagamento efficienti che consentano alle aziende globali di migliorare le transazioni complesse, aumentare la flessibilità e ottimizzare le operazioni finanziarie.
Sfruttando l’esperienza di Payrails nell’ottimizzazione dei pagamenti e la rete e la tecnologia di Mastercard, la partnership fornirà alle aziende capacità di pagamento di nuova generazione. Creerà inoltre prodotti di accettazione dei pagamenti che saranno integrati nei sistemi aziendali, offrendo alle aziende l’accesso a queste soluzioni tramite il sistema operativo di pagamento modulare di Payrails, semplificando per i clienti le transazioni con i loro metodi preferiti.
Mastercard si impegna a implementare soluzioni di pagamento adattabili e semplici, guidando al contempo l’innovazione per il panorama dei pagamenti digitali. Con la stessa visione, Payrails ha unito le forze con Mastercard per espandere il suo sistema operativo, poiché si prevede che la collaborazione raggiungerà un mercato globale.
La soluzione è rivolta alle grandi aziende che necessitano di infrastrutture di pagamento robuste per gestire volumi di transazioni elevati su più mercati. Di conseguenza, non solo aprirà nuove possibilità di crescita, ma offrirà anche alle aziende vantaggi quali una migliore sicurezza delle transazioni, scalabilità e tempi di commercializzazione ridotti.
Localizzando i metodi di pagamento per adattarli a vari Paesi, l’iniziativa è progettata per raggiungere i consumatori, offrendo loro un checkout più dinamico e semplice con una scelta più ampia di opzioni di pagamento. Ciò supporterà diversi metodi di pagamento e consentirà alle aziende di offrire soluzioni di checkout personalizzate e specifiche per regione.
La collaborazione porterà vantaggi anche agli acquirenti, offrendo loro un modo più rapido ed efficiente per aumentare il volume delle transazioni dei grandi commercianti, semplificando l’integrazione e il servizio alle aziende con esigenze di pagamento complesse.