BNZ ha annunciato un investimento nella società neozelandese di tecnologia per i pagamenti Centrapay, per migliorare le capacità di pagamento digitale in entrambe le organizzazioni.
Si basa sulla partnership consolidata tra le organizzazioni, che ha portato allo sviluppo di Payap, il primo portafoglio digitale e app Point of Sale della Nuova Zelanda compatibile con tutte le banche neozelandesi. Payap dovrebbe essere lanciato a marzo dell’anno prossimo.
Greg Beehre, ceo di Centrapay, continuerà a guidare l’azienda e ha dichiarato: “Con il supporto di BNZ, possiamo andare oltre, più velocemente. Questo ci consente di continuare a fornire ai nostri clienti e partner, accelerando al contempo crescita e sviluppo“.
Dan Huggins, ceo di BNZ, afferma che l’investimento si basa sull’infrastruttura di pagamenti e open banking esistente di BNZ: “La tecnologia dei pagamenti continua a evolversi rapidamente e la nostra partnership con Centrapay ci aiuta a posizionarci ulteriormente per soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti“.