• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    Dubai apre ai pagamenti in criptovalute per i servizi pubblici

    Klarna acquista Stocard

    Klarna fa marcia indietro: l’IA non basta, tornano gli operatori umani

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Il New Hampshire diventa il primo Stato a creare una riserva strategica in Bitcoin

    MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

    Satispay investe nel futuro: presentato il primo prodotto finanziario per i suoi utenti

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Adyen e JCB introducono la tokenizzazione COF per rafforzare la sicurezza dei pagamenti digitali

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Ila Bank e Mastercard lanciano nuove soluzioni di viaggio e premi digitali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    Dubai apre ai pagamenti in criptovalute per i servizi pubblici

    Klarna acquista Stocard

    Klarna fa marcia indietro: l’IA non basta, tornano gli operatori umani

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Il New Hampshire diventa il primo Stato a creare una riserva strategica in Bitcoin

    MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

    Satispay investe nel futuro: presentato il primo prodotto finanziario per i suoi utenti

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Adyen e JCB introducono la tokenizzazione COF per rafforzare la sicurezza dei pagamenti digitali

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Ila Bank e Mastercard lanciano nuove soluzioni di viaggio e premi digitali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Lavoro

Bhblasted cresce: ecco come la società benefit di Caserta porta valore al Sud e supporta il rientro di cervelli

2 Dicembre 2024
in Lavoro
A A
0
Bhblasted cresce: ecco come la società benefit di Caserta porta valore al Sud e supporta il rientro di cervelli
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Il gruppo Bhblasted, Società Benefit con sede a Caserta che opera nel mondo digitale, continua la sua crescita e apre una nuova campagna di assunzioni. Nato nel 2016, ad oggi conta circa 63 dipendenti, con un fatturato di oltre cinquanta milioni di euro, puntando a raggiungere le centocinquanta risorse entro la fine del 2025.

La società ha un carattere giovane, innovativo, ma ampiamente affermato in attività che spaziano dalla produzione just in time di abbigliamento streetwear innovativo e sostenibile, al performance marketing omnicanale, passando per la ricerca e sviluppo di nuove idee di business, sia in ambito B2C che B2B.

Semplicità, digitalizzazione e innovazione sono alla base del modello di business di Bhblasted e della sinergia vincente di tecnologie all’avanguardia, come tecniche di machine learning, software e sistemi di automazione altamente avanzati. Dal 2022, inoltre, il gruppo è diventato Società Benefit, rendendo così prioritario il benessere dei propri dipendenti e impegnandosi a ridurre gli impatti negativi su società e ambiente.

Bhblasted promuove l’uso di strumenti all’avanguardia per garantire la crescita delle sue società figlie, la cui gamma di servizi spazia dalla produzione di streetwear innovativa ed ecosostenibile al performance marketing omnicanale, fino ad arrivare alla produzione di abbigliamento on demand, ricerca e sviluppo di business a 360°, sia B2C e B2B.

Blowhammer è un brand nativo digitale noto per la produzione innovativa e sostenibile di abbigliamento streetwear di alta qualità. Grazie ad una produzione internalizzata e al modello just in time, il brand soddisfa le richieste dei propri clienti in 3-5 giorni lavorativi, e ha consolidato la propria presenza sui mercati europei con un recente lavoro di rebranding, posizionandosi per l’unicità del design e per la sua filosofia “Unfast Fashion”.

Adtucon è una media tech company che unisce la tecnologia al performance marketing, mettendo le aziende in contatto con la propria audience ideale e aiutandole, così, a raggiungere i propri obiettivi di business per creare valore a lungo termine.

Segue Tissquad, che da oltre dieci anni si dedica alla creazione e personalizzazione di tutto ciò che riguarda l’abbigliamento conto terzi, la stampa su tessuti e il print on demand, gestendo con successo l’intero ciclo produttivo del prodotto, fino a includere servizi di magazzino e logistica integrata.

L’impegno della Società Benefit: stimolare i talenti presenti per attrarne di nuovi

Bhblasted sceglie da sempre di intraprendere una strada precisa: quella dell’innovazione digitale e della sostenibilità e, nel perseguire i suoi obiettivi, porta avanti diverse attività ed iniziative volte a rafforzare l’impegno ambientale e sociale che contraddistingue una Società Benefit.

Tra queste, vi è l’attività di Career Progression and Talent Development, che ha l’obiettivo di tracciare percorsi di crescita ad hoc per le risorse, anche attraverso tool appositi, come Leapsome, il software di Talent Enablement usato anche da aziende come Spotify.

Lo sviluppo di idee e nuovi progetti avviene però anche grazie ad eventi organizzati internamente, come il recente Hackathon “HACK&BLAST”: una giornata in cui i team si sono dedicati allo sviluppo di progetti legati al benessere lavorativo e alla sostenibilità, unendo l’innovazione al tech power, stimolati anche dalla presenza di sviluppatori Google invitati per l’occasione. La sostenibilità ambientale e sociale resta centrale anche negli eventi che il gruppo promuove supportando enti e gruppi locali, come Art Days Campania, Giffoni Next Generation, Restart Timoria.

Bhblasted partecipa attivamente anche nell’attrazione di talenti italiani all’estero con opportunità di relocation, fornendo supporto, ad esempio, tramite consulenti associati esperti, nelle attività di “rientro dei cervelli”.

La campagna di assunzioni: tutte le posizioni aperte in Bhblasted

Oltre ad incoraggiare e supportare il rientro di cervelli, Bhblasted è attualmente alla ricerca di 100 nuovi talenti da inserire nell’organico, soprattutto nei dipartimenti Product & Engineering, People & Culture, Marketing, Sales, Customer Experience e Finance and Legal.

I nuovi assunti potranno godere dei diversi benefit offerti dall’azienda, la quale pone particolare attenzione al benessere dei dipendenti. Oltre all’adozione del lavoro ibrido (50% di remote working facoltativo), con il fine di garantire una migliore conciliazione tra vita privata e lavoro a tutti i dipendenti, si aggiunge un’attività di monitoraggio semestrale della soddisfazione dei dipendenti e delle necessità legate alla diversità della forza lavoro, al fine di dare a tutti e tutte gli strumenti necessari per lavorare al meglio. Sono state poi attivate diverse Convenzioni aziendali con molte realtà del territorio, suddivisibili in tre categorie: Beauty & Wellness, Food & Hospitality, Food & Art.

Bhblasted ha anche creato un programma annuale di formazione sui temi della sostenibilità sociale e ambientale e sulla comunicazione trasparente e inclusiva, per tutti i dipendenti, oltre che incentivato alla partecipazione a corsi di formazione specifici per ogni figura professionale, impegnandosi nel concreto a ridurre l’impatto ambientale.

“Stiamo costruendo un ambiente di lavoro dove il work-life balance viene incoraggiato con un’attenzione alla flessibilità e l’orientamento ai risultati, ma soprattutto dove le persone si sentono libere e stimolate a generare tante nuove idee a cui dare una forma concreta”, commenta Salvatore Sinigaglia, Founder & CEO di Bhblasted.

Tags: bhblastedcervelliSocietàsocietà benefitsudvalore
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

BANCOMAT S.p.A. nomina il nuovo CdA e conferma Alessandro Zollo AD
Lavoro

Universitas Mercatorum presenta il rapporto GEM 2024-25: Italia al 34º posto per propensione imprenditoriale

12 Maggio 2025

L'Italia si posiziona al 34º posto nel ranking mondiale per la propensione imprenditoriale, con una significativa diminuzione della tendenza ad...

Leggi ancora
L’analisi semantica e i comportamenti collettivi: dal consumo all’opinione pubblica

Più opportunità, più impatto: il Premio GammaDonna moltiplica il suo impegno

12 Maggio 2025
Export e occupazione: crescono le occasioni per export manager, area manager e business developer

Export e occupazione: crescono le occasioni per export manager, area manager e business developer

12 Maggio 2025
Italiaonline: partnership europea con Qrate Media per accelerare sviluppo commerciale

Lavoro: incontro tra governo e sindacati per rafforzare la sicurezza

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.