Banco Bpm, secondo una fonte vicino al dossier, ha depositato oggi alle autorità di vigilanza i documenti relativi alle istanze autorizzative sull’Opa su Anima Holding. In proposito, in una nota al termine del cda il Banco Bpm ha confermato il focus sull’opa Anima, ma anche sul piano industriale 2023-2026, oltre che sul recente investimento in Mps. Il cda ha concluso ribadendo la propria volontà di “non trascurare alcuna opzione strategica che possa contribuire ulteriormente all’obiettivo di creare valore per gli azionisti e per tutti gli altri stakeholders“.
Banco Bpm, secondo una fonte vicino al dossier, ha depositato oggi alle autorità di vigilanza i documenti relativi alle istanze autorizzative sull’Opa su Anima Holding. In proposito, in una nota al termine del cda il Banco Bpm ha confermato il focus sull’opa Anima, ma anche sul piano industriale 2023-2026, oltre che sul recente investimento in Mps.
Il cda ha concluso ribadendo la propria volontà di ‘non trascurare alcuna opzione strategica che possa contribuire ulteriormente all’obiettivo di creare valore per gli azionisti e per tutti gli altri stakeholders’.