L’app per pagamenti internazionali Zing e il fornitore globale di pagamenti digitali Checkout.com hanno annunciato una partnership per supportare il lancio di una nuova suite di metodi di pagamento alternativi integrati nell’app di Zing.
Gli iscritti a Zing possono ora utilizzare molteplici strumenti di ricarica, tra cui portafogli mobili, Apple Pay e Google Pay, resi possibili dall’integrazione dei pagamenti digitali globali di Checkout.com.
Da quando hanno stretto una partnership con Checkout.com, i membri di Zing sono passati dalle ricariche tradizionali delle carte a nuovi metodi di pagamento alternativi. Questo cambiamento evidenzia la crescente domanda di soluzioni di pagamento flessibili e veloci, parte integrante della strategia di Zing incentrata sul cliente per offrire praticità e semplicità.
Zing ora punta a sfruttare la tecnologia all’avanguardia di Checkout.com per aumentare i tassi di accettazione e garantire le massime prestazioni durante l’intero percorso di pagamento. Grazie all’acquisizione diretta disponibile in oltre cinquantacinque Paesi, la rete globale di Checkout.com consentirà inoltre a Zing di estendere i propri servizi a più mercati in futuro.
“Fondamentalmente, l’ambizione di Zing è quella di offrire ai nostri membri lo strumento più conveniente per i pagamenti transfrontalieri – ha spiegato James Allan, ceo e fondatore di Zing – rendendo il denaro internazionale senza preoccupazioni, ovunque si trovino nel mondo“.