Mollie, uno dei fornitori di servizi finanziari in più rapida crescita in Europa, ha abilitato Tap to Pay su iPhone per i suoi clienti. Ciò consente alle aziende di tutte le dimensioni di utilizzare l’app Mollie su iPhone per accettare pagamenti contactless senza la necessità di acquistare o gestire hardware aggiuntivo. Tap to Pay su iPhone è ora disponibile per i duecento mila clienti di Mollie nei Paesi Bassi, in Francia e in Germania, consentendo loro di sbloccare i vantaggi di Tap to Pay su iPhone all’istante tramite l’app Mollie.
Tap to Pay su iPhone consente ai commercianti di tutte le dimensioni di accettare tutte le forme di pagamento contactless, tra cui carte di credito e di debito contactless, Apple Pay e altri portafogli digitali, utilizzando solo un iPhone e l’app Mollie, senza bisogno di hardware o terminali di pagamento aggiuntivi.
In linea con la missione di Mollie di rendere la gestione del denaro semplice per ogni attività in Europa, questo entusiasmante sviluppo fornisce ai clienti di Mollie un modo rapido, comodo e sicuro per accettare pagamenti direttamente nel palmo della loro mano. Questa aggiunta aggiunge un ulteriore vantaggio alle attività che utilizzano l’app Mollie quotidianamente, dove possono gestire le proprie attività da qualsiasi luogo, monitorando pagamenti e rimborsi, accedendo ai finanziamenti e gestendo la contabilità.
Con Tap to Pay su iPhone al momento del pagamento, il commerciante chiederà semplicemente al cliente di tenere il suo pagamento contactless vicino all’iPhone del commerciante e il pagamento verrà completato in modo sicuro utilizzando la tecnologia NFC. Tap to Pay su iPhone supporta anche l’inserimento del PIN, che include opzioni di accessibilità.
La tecnologia Tap to Pay di Apple su iPhone utilizza le funzionalità integrate di iPhone per mantenere privati e sicuri i dati aziendali e dei clienti. Quando viene elaborato un pagamento, Apple non memorizza i numeri delle carte o le informazioni sulle transazioni sul dispositivo o sui server Apple.
Funzionalità principali per i clienti di Mollie che utilizzano Tap to Pay su iPhone:
- Attivazione semplice: disponibile all’istante nell’app Mollie con il semplice tocco di un pulsante, utilizzando un iPhone XS o un modello successivo con l’ultima versione di iOS
- Nessun hardware aggiuntivo richiesto: non è necessario acquistare, configurare o gestire lettori di schede dedicati
- Comodità contactless: accetta pagamenti contactless di persona direttamente su iPhone, dalle carte di debito e di credito fisiche ad Apple Pay e altri portafogli digitali
- Sicurezza avanzata: realizzato con misure di sicurezza avanzate, per garantire che tutte le transazioni siano sicure e protette