GoCardless, la società di pagamenti bancari, ha ampliato la sua relazione con Big Red Cloud. La società di software di contabilità cloud, che è un cliente GoCardless esistente, diventerà ora uno dei suoi oltre trecentocinquanta partner integrando le capacità di pagamento di GoCardless nella sua piattaforma.
Ciò significa che i clienti Big Red Cloud possono utilizzare Direct Debit per riscuotere e riconciliare automaticamente i pagamenti ricorrenti dai propri clienti direttamente all’interno di Big Red Cloud. Oltre ad aiutare i contabili e le PMI a ridurre i pagamenti in ritardo e i crediti inesigibili, ciò libererà anche tempo in modo che possano concentrarsi sulle attività rivolte ai clienti.
Più avanti quest’anno, Big Red Cloud aggiungerà la funzionalità di pagamento open banking di GoCardless, Instant Bank Pay. Ciò fornirà ai contabili un’alternativa per pagamenti immediati e una tantum senza le commissioni elevate associate alle transazioni con carta tradizionali.
La partnership rafforza la posizione di GoCardless nel settore della contabilità, sfruttando le integrazioni esistenti con numerosi attori importanti del settore.