PayPal Holdings ha annunciato oggi un’espansione della collaborazione con Global Payments volta a trasformare le esperienze di pagamento. Questa partnership vedrà Global Payments offrire ai propri commercianti statunitensi soluzioni di pagamento con marchio PayPal e Venmo migliorate e un pagamento accelerato per gli ospiti tramite Fastlane di PayPal. Fastlane migliora l’esperienza di acquisto per i consumatori e aumenta i tassi di conversione per le aziende che sfruttano la piattaforma.
Global Payments e PayPal collaborano da oltre 15 anni, offrendo una gamma di soluzioni di pagamento per milioni di commercianti in tutto il mondo. In qualità di partner strategico chiave, Global Payments funge da principale acquirente delle soluzioni di pagamento con marchio PayPal in Europa, Regno Unito, Canada e oltre, a simboleggiare l’impegno di entrambe le aziende a consentire il commercio su scala globale.
Fastlane sfrutta i decenni di esperienza di PayPal nei pagamenti per rivoluzionare l’esperienza di pagamento degli ospiti, consentendo agli utenti di completare gli acquisti con un solo clic. Questa soluzione innovativa potenzia gli acquirenti ospiti e può aiutare a ottenere tassi di conversione di pagamento di quasi il 50% più elevati rispetto ai tradizionali flussi di pagamento degli ospiti per i consumatori che pagano con una carta, riducendo al contempo i tempi di pagamento di oltre il 28%.