Visa Inc. e J.P. Morgan Payments hanno annunciato una collaborazione strategica che mira a migliorare le esperienze degli esercenti, a potenziare i titolari di carta e a promuovere l’innovazione per i clienti di J.P. Morgan Payments, con l’introduzione di pagamenti nazionali più rapidi negli Stati Uniti, attraverso la rete Visa Direct. Grazie all’ampia portata di Visa Direct negli Stati Uniti, J.P. Morgan Payments consentirà agli esercenti, alle aziende e alle fintech di integrare i pagamenti nazionali più veloci nelle loro soluzioni, tra cui il suo circuito di pagamento Push to Card, che consente di spostare i fondi in modo rapido e sicuro direttamente sui conti bancari e sui conti digitali dei destinatari? Conti bancari e conti digitali dei destinatari, semplicemente sfruttando la credenziale della carta di debito. La combinazione tra la portata in tempo reale di Visa Direct ai conti bancari in tutti gli Stati Uniti, la comprovata sicurezza, la fiducia e i servizi a valore aggiunto sviluppati nel corso di decenni, migliorerà ulteriormente le soluzioni di movimento di denaro offerte da J.P. Morgan Payments in tutti i segmenti di clientela e nelle business unit.
Visa e J.P. Morgan Payments condividono una visione comune: creare un mondo in cui la circolazione del denaro sia senza soluzione di continuità, sicura e accessibile a tutti. Questa collaborazione rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di questa visione, ed entrambe le organizzazioni sono impegnate a guidare un cambiamento positivo nell’ecosistema finanziario. J.P. Morgan Payments combina servizi di tesoreria, commercio, carte e servizi agli esercenti per aiutare i clienti a pagare clienti o dipendenti, in tutto il mondo.
È un leader globale, che elabora ogni giorno pagamenti per oltre 10.000 miliardi di dollari, operando in oltre 160 Paesi e in più di 120 valute.