• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Mediobanca: il patto di consultazione approva l’operazione su Banca Generali

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    ASOS collabora con Checkout.com per aumentare l’accettazione dei pagamenti

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Visa espande i pagamenti AI e le stablecoin nella regione Asia-Pacifico

    Ant International lancia una piattaforma AI per il mondo fintech

    Ant International lancia una piattaforma AI per il mondo fintech

    Via al decreto Smart Money: 9,5 milioni per l’accelerazione delle startup

    FloFleet, startup italiana che sviluppa dirigibili elettrici autonomi, chiude un round da 800mila euro con Skylink S.p.A.

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Mediobanca: il patto di consultazione approva l’operazione su Banca Generali

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    ASOS collabora con Checkout.com per aumentare l’accettazione dei pagamenti

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Visa espande i pagamenti AI e le stablecoin nella regione Asia-Pacifico

    Ant International lancia una piattaforma AI per il mondo fintech

    Ant International lancia una piattaforma AI per il mondo fintech

    Via al decreto Smart Money: 9,5 milioni per l’accelerazione delle startup

    FloFleet, startup italiana che sviluppa dirigibili elettrici autonomi, chiude un round da 800mila euro con Skylink S.p.A.

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

URBN si allea con Stripe per gestire i pagamenti al dettaglio online e di persona

18 Aprile 2024
in Pagamenti Digitali, pagamenti online
A A
0
Apple propone di aprire l’accesso ai pagamenti NFC per risolvere l’indagine antitrust dell’UE
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Stripe, una piattaforma di infrastruttura finanziaria per le imprese, ha annunciato oggi una partnership con URBN per gestire i pagamenti online e in negozio per Urban Outfitters, Anthropologie Group, Free People e FP Movement. Con Stripe come principale infrastruttura di pagamento, URBN introdurrà un’esperienza di checkout più consistente per i suoi clienti con l’obiettivo di aumentare i tassi di autorizzazione e abilitare futura innovazione.

“I pagamenti sono un collegamento critico tra i nostri marchi e milioni di clienti URBN che si aspettano che il checkout sia facile come provare un vestito o aggiungere articoli al carrello”, ha dichiarato Dave Hayne, direttore tecnologico di URBN. “Stripe ci permette di rimanere concentrati sulla creazione della migliore esperienza di commercio unificato possibile, rimuovendo la complessità dei pagamenti tra i nostri marchi.”

Con miliardi di dollari di vendite annuali, URBN sta consolidando la maggior parte del suo volume di pagamenti nordamericano su Stripe. In questo modo, URBN prevede di vedere autorizzazioni più elevate, migliore affidabilità, analisi dati più precise e maggior potenziale per futura innovazione nei pagamenti al dettaglio.

URBN utilizzerà Stripe in più modi:

Pagamenti al dettaglio in negozio. Stripe Terminal diventerà l’opzione di checkout principale di URBN in Nord America, utilizzando lettori BBPOS WisePOS E presso oltre 600 sedi e richiedendo pochissima formazione aggiuntiva per i dipendenti per implementarlo. Checkout online semplificato. URBN sta utilizzando Link e Stripe Financial Connections per consentire ai clienti online di pagare in modo semplice con i loro conti bancari. I clienti che hanno salvato i dettagli del loro conto bancario presso qualsiasi attività utilizzando Link possono effettuare il checkout rapidamente senza dover reinserire le informazioni di pagamento. Opzioni di pagamento ampliate. In futuro, URBN prevede di utilizzare la suite di checkout ottimizzata di Stripe per visualizzare i metodi di pagamento più pertinenti ai clienti in base al tipo di dispositivo, alla posizione, alla lingua e molti altri fattori. Finestre di autorizzazione estese. In base al processo di evasione di URBN, i pagamenti con carta per gli acquisti URBN vengono elaborati solo quando l’ordine del cliente è stato spedito o ritirato dal negozio. URBN utilizzerà Stripe per estendere la finestra di autorizzazione dal momento in cui viene effettuato un ordine al momento della spedizione, garantendo che più transazioni siano completate con successo anche nell’eventualità improbabile di un ritardo. Prestazioni e affidabilità dei pagamenti. URBN beneficerà di un’affidabilità delle API superiore al 99,999% e di tassi di autorizzazione che rimangono elevati durante i periodi di picco della domanda. “Senza la giusta configurazione dei pagamenti, i rivenditori stanno lasciando sul tavolo milioni di dollari in un momento in cui i clienti sono ancora più selettivi riguardo alle loro spese”, ha dichiarato Eileen O’Mara, direttore generale delle entrate presso Stripe. “I clienti si aspettano un’esperienza di checkout facile e le imprese desiderano alti tassi di autorizzazione. Siamo entusiasti che la nostra partnership consentirà entrambi per URBN.”

URBN utilizzerà strumenti aggiuntivi per alimentare il movimento di denaro e raccogliere analisi più precise. URBN utilizzerà Stripe Connect per facilitare i pagamenti tra commercianti terzi e acquirenti sui loro marketplace di marchi, che ospitano marchi di abbigliamento indipendenti. Inoltre, i team finanziari di URBN utilizzeranno Stripe Sigma e Stripe Data Pipeline per automatizzare la raccolta di dati sulle entrate e la segnalazione finanziaria per tutti i suoi marchi.

Tags: pagamenti onlinestripeurbn
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace
Pagamenti Digitali

Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

4 Giugno 2025

Mastercard ha stretto una partnership con PayPal per Mastercard One Credential, al fine di migliorare la scelta al momento del pagamento. Le aziende...

Leggi ancora
OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

ASOS collabora con Checkout.com per aumentare l’accettazione dei pagamenti

4 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Visa espande i pagamenti AI e le stablecoin nella regione Asia-Pacifico

4 Giugno 2025
Revolut lancia i suoi primi ATM in Spagna: design elegante, prelievi gratuiti illimitati per i clienti e distribuzione di carte fisiche

Revolut lancia i suoi primi ATM in Spagna: design elegante, prelievi gratuiti illimitati per i clienti e distribuzione di carte fisiche

4 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.