• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home viaggi

Bluvacanze.it introduce la Gift Card Digitale e Voucher Promo per arricchire l’Esperienza di acquisto dei viaggiatori

6 Febbraio 2024
in viaggi
A A
0
Bluvacanze.it introduce la Gift Card Digitale e Voucher Promo per arricchire l’Esperienza di acquisto dei viaggiatori
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Bluvacanze.it ha lanciato una nuova iniziativa per arricchire l’esperienza di acquisto dei viaggiatori, introducendo la gift card digitale e i voucher promozionali. Il sito web è stato trasformato in una piattaforma e-commerce, organizzato in diverse aree tematiche tra cui viaggi romantici, city break, avventura, natura, spiaggia, Ponti e festività.

I viaggiatori possono ora acquistare una gift card digitale senza soglie di valore, che consente loro di acquistare un viaggio completo o una parte di esso in ogni occasione di festa. Questa nuova opportunità si aggiunge alla vetrina online delle insegne retail del Gruppo Bluvacanze, offrendo ai clienti una flessibilità senza precedenti nella scelta dei loro viaggi.

Tra le esclusive idee di viaggio per San Valentino recentemente pubblicate su Bluvacanze.it, le destinazioni includono Marrakech, Parigi, Watamu (Kenya) e Capo Verde, con tariffe che vanno da 470 euro per 3 notti a 1999 euro per 7 notti, voli inclusi.

Inoltre, ogni acquisto effettuato su Bluvacanze.it contribuisce al programma di fidelizzazione dei viaggiatori Blu&cluB. I nuovi iscritti al programma ricevono un’offerta speciale nel loro primo anno di adesione, con il saldo-punti del 2023 prorogato automaticamente fino al 2024 come segno di apprezzamento per la loro fiducia.

Lanciata nell’aprile scorso come parte del percorso di digitalizzazione del Gruppo Bluvacanze, l’app Blu&cluB è diventata un punto di contatto digitale essenziale per i viaggiatori, offrendo esperienze di vacanza esclusive e sconti personalizzati direttamente sul loro smartphone. Questo dinamico customer journey coinvolge attivamente i punti vendita, consentendo loro di individuare una nuova domanda e di offrire un servizio migliore ai propri clienti.

Con l’introduzione della gift card digitale e dei voucher promozionali, Bluvacanze.it si conferma come un’importante destinazione online per i viaggiatori alla ricerca di offerte convenienti e di un’esperienza di prenotazione completa e personalizzata.

Tags: Bluvacanzee-commercegift cardviaggivoucher
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Costruire flusso di pagamenti online in Paesi non digitalmente avanzati: la sfida di Utravel all’Hackathon
Blockchain

Costruire flusso di pagamenti online in Paesi non digitalmente avanzati: la sfida di Utravel all’Hackathon

27 Maggio 2024

Si è da poco concluso l’Hackathon “Decode Travel”, ospitato a Berlino da Chain4Travel, realtà che si occupa dello sviluppo di...

Leggi ancora
Mastercard Economics Institute: l’Italia al 4° posto tra le destinazioni globali di tendenza

Mastercard Economics Institute: l’Italia al 4° posto tra le destinazioni globali di tendenza

23 Maggio 2024
Viaggi e musei, le misure a tutela dei consumatori

Le gemme nascoste dell’Europa orientale: scoprile in questo 2024

23 Maggio 2024
Bluvacanze sigla una partnership esclusiva con Disnelyland Paris

Bluvacanze sigla una partnership esclusiva con Disnelyland Paris

23 Maggio 2024
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.