• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

TrueLayer collabora con Worldline per offrire pagamenti istantanei, depositi e iscrizioni

1 Febbraio 2024
in Pagamenti Digitali
A A
0
E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

Women use hold credit cards and pay via mobile banking for online shopping technology icons. Digital banking internet payment online shopping and financial technology concepts.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

TrueLayer, la principale rete di pagamenti open banking in Europa, annuncia oggi che l la sua suite completa di prodotti sarà offerta attraverso Worldline Payment Orchestration, la piattaforma di orchestratura dei pagamenti agnostica del provider per i commercianti enterprise. La soluzione di TrueLayer combina il pagamento con l’onboarding attraverso il suo prodotto Signup+.

Worldline Payment Orchestration è una piattaforma di orchestratura dei pagamenti software-as-a-service che consente ai commercianti di gestire centralmente ed ottimizzare i flussi di pagamento. Utilizzando il routing intelligente e l’automazione della reportistica, consente ai clienti di orchestrare una strategia di pagamento scalabile con un’unica API.

Da oggi, i commercianti di Worldline Payment Orchestration possono abilitare i prodotti di pagamento di TrueLayer, inclusi Pagamenti, Payouts e Signup+, nel Regno Unito e in tutta Europa, compresi mercati chiave come Germania, Francia, Finlandia e Paesi Bassi. Le transazioni tramite i pagamenti istantanei bancari di TrueLayer sono disponibili in sterline e euro.

Il prodotto Payouts di TrueLayer fornisce liquidità istantanea tramite SEPA Instant nell’UE e Faster Payments nel Regno Unito, con un tasso di successo leader del settore superiore al 99% in tutti i mercati. Il prodotto Signup+ di TrueLayer utilizza i dati di identità per accelerare l’onboarding conforme KYC, contemporaneamente al versamento iniziale. Ciò accelera significativamente l’iscrizione per gli utenti e aumenta l’acquisizione per gli operatori.

La domanda di esperienze istantanee è elevata e sempre più determinante per gli operatori. Secondo il recente rapporto di TrueLayer, Payment Experience Playbook, il 27% dei giocatori di iGaming si aspetta che un pagamento venga liquidato in un’ora. E il 55% dei giocatori di iGaming ha detto che sarebbe propenso a passare a un fornitore che offre prelievi istantanei. La ricerca di Jumio mostra che più di un quarto dei clienti del gioco d’azzardo online ha abbandonato il processo di registrazione perché troppo lungo o complicato.

Questa notizia segue l’annuncio recente del partenariato di TrueLayer con la banca challenger Lunar per espandere la copertura delle innovative soluzioni di pagamento dell’azienda nei paesi nordici.

Sia Worldline che TrueLayer saranno presenti alla ICE London di quest’anno presso l’ExCeL tra il 6 e l’8 febbraio 2024.

Commentando, Mariko Beising, VP Financial Services and Partnerships di TrueLayer,ha dichiarato: “Oggi stiamo lanciando l’intera gamma dei prodotti di TrueLayer attraverso Worldline Payment Orchestration. Ciò significa che migliaia di commercianti e i loro clienti potranno beneficiare di esperienze più veloci e sicure, dal versamento dei depositi al ricevimento dei pagamenti e all’onboarding di nuovi utenti. Sappiamo che i processi di registrazione lenti e macchinosi sono tra i principali fattori che scoraggiano potenziali giocatori e che portano a perdite di ricavi nel settore dell’iGaming. Unendo l’iscrizione e il pagamento in un unico processo fluido, Signup+ trasforma il processo di onboarding. Questo partenariato si basa sui recenti successi di TrueLayer mentre i nostri prodotti vengono implementati in tutto l’iGaming e continuano a stabilire lo standard per il settore.”

Commentando, Nathan Salisbury, Managing Director di Worldline Payment Orchestration, ha detto: “Siamo felici di estendere la nostra integrazione con TrueLayer e di accoglierli nel programma di fornitori premium di Worldline Payment Orchestration. In qualità di leader di mercato nell’orchestratura dei pagamenti per l’iGaming e i servizi digitali, continuiamo a garantire ai nostri clienti l’accesso alle ultime innovazioni dei prodotti dai fornitori premium. TrueLayer ha introdotto soluzioni innovative per migliorare l’esperienza del cliente e le loro soluzioni per i mercati regolamentati stanno guadagnando terreno.”

Tags: open bankingpagamenti digitalisepaTrueLayerwordline
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA
Pagamenti Digitali

Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

13 Maggio 2025

Quadient, una piattaforma globale di automazione che supporta connessioni aziendali sicure e sostenibili, e Nuvei, leader globale nel settore dei...

Leggi ancora
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Adyen e JCB introducono la tokenizzazione COF per rafforzare la sicurezza dei pagamenti digitali

13 Maggio 2025
E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

12 Maggio 2025
La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.