Aer Lingus annuncia oggi il lancio di Revolut Pay come nuova forma di pagamento sia sull’app che sul sito web Aer Lingus.
Revolut Pay è un metodo di pagamento rapido e sicuro che consente ai clienti Aer Lingus di completare la procedura di pagamento con un solo clic.
I clienti Aer Lingus potranno prenotare voli senza la necessità di inserire i dettagli di pagamento, facendo clic su Revolut Pay al momento del pagamento sul sito Web e sull’app Aer Lingus. I clienti possono quindi approvare il pagamento in modo sicuro nella loro app Revolut, che è protetta dal passcode o dall’identificazione biometrica.
Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus, ha dichiarato: “In Aer Lingus, ci impegniamo a trovare nuovi modi per migliorare l’esperienza dei nostri clienti e questo inizia al momento della prenotazione. Revolut Pay consente ai nostri clienti di effettuare pagamenti in modo rapido e sicuro. La sua aggiunta alla nostra app e al nostro sito web fa parte dei nostri sforzi per migliorare la nostra esperienza di prenotazione rendendola il più fluida possibile e segna un altro passo nel nostro percorso di trasformazione digitale”.
Commentando oggi, Alex Codina, GM di Merchant Acquiring presso Revolut, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di collaborare con Aer Lingus e di supportare la compagnia di bandiera irlandese a semplificare la loro esperienza di pagamento in modo che i clienti possano pagare i loro voli, in modo sicuro, in pochi secondi con Revolut Paga.”
“Riteniamo che esista un enorme potenziale per migliorare sia l’esperienza del cliente che l’efficienza operativa nel settore dei viaggi, e la collaborazione con un marchio affidabile e leader di mercato come Aer Lingus è un passo fondamentale verso un’ulteriore trasformazione dei pagamenti in questo settore”.
Gli utenti Revolut esistenti possono utilizzare Revolut Pay e pagare tramite le carte salvate o direttamente tramite il saldo del proprio conto Revolut. Gli utenti non Revolut possono registrarsi in pochi minuti o pagare altrettanto facilmente utilizzando le carte Mastercard o Visa salvate emesse da qualsiasi altro fornitore.
I clienti Aer Lingus possono effettuare pagamenti utilizzando una qualsiasi delle 11 valute accettate dalla compagnia aerea.
Revolut è una banca online che conta più di 35 milioni di clienti in tutto il mondo.