Ennesime novità nell’ecosistema Meta. Nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la conferma che ora per gli utenti sarà possibile pubblicare i propri token non fungibili (NFT) su Facebook.
Quella che è iniziata come un’integrazione NFT orientata a Instagram a maggio è ora disponibile su entrambe le piattaforme di proprietà di Meta. Secondo il post aggiornato di Meta del 10 maggio, gli utenti possono ora collegare i loro portafogli crittografici a entrambe le app e pubblicare le loro risorse digitali su entrambe le piattaforme di social media.
L’ultima integrazione potrebbe esporre un vasto nuovo pubblico a oggetti da collezione crittografici perché Facebook ha miliardi di utenti in tutto il mondo. Resta da vedere se e come la società madre Meta monetizzi quei bulbi oculari.
Meta supporta NFT dalla blockchain di Ethereum, la blockchain compagno di livello 2 Polygon e Flow, una blockchain meglio conosciuta per NBA Top Shot. Il token nativo di Flow FLOW si è radunato sulla notizia dell’integrazione con Facebook.