Worldline, leader globale nei servizi di pagamento, e la fintech manager.one, vincitrice dell’E-Payments Challenge di quest’anno, hanno firmato una partnership per gestire in modo smart le spese sulle carte aziendali. La partnership combinerà la piattaforma paneuropea di Card Issuing Processing di Worldline e l’esperienza di manager.one nella gestione delle spese aziendali.
Questa soluzione white label consentirà alle banche di migliorare l’esperienza del web e del mobile banking, semplificando l’emissione e la gestione delle carte aziendali per i loro clienti. I titolari di carta vedranno facilitata la gestione delle loro spese aziendali e risparmieranno tempo, aumentando la produttività.
Il controllo e la previsione delle spese dei dipendenti sono da sempre sfide fondamentali per le organizzazioni, alle quali le banche possono sicuramente rispondere per supportare i clienti con servizi a valore aggiunto. Questa soluzione consentirà alle aziende di migliorare l’efficienza nella gestione delle spese aziendali grazie a una più facile raccolta e analisi delle ricevute (tecnologie OCR*), alla capacità di identificare dichiarazioni di spesa sospette e di generare carte virtuali; questo porterà a una riduzione delle frodi e dei costi.
Queste funzionalità saranno potenziate dalla piattaforma di elaborazione per l’emissione di carte di Worldline, che gestisce già più di 126 milioni di carte ed elabora circa 10 miliardi di transazioni per istituzioni finanziarie in tutta Europa.
Christophe L’Helguen, Division Manager Issuing Processing di Worldline Financial Services: “L’innovazione è uno dei valori fondamentali di Worldline e, in qualità di leader nell’elaborazione di emissioni e transazioni in Europa, siamo costantemente alla ricerca di partner che condividano la nostra visione per liberare il potenziale delle nostre soluzioni di emissione. Con manager.one, saremo in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione white-label end-to-end ed efficiente in termini di costi per la gestione delle carte aziendali e delle spese aziendali“.
Adrien Touati, co-fondatore di manager.one: “Worldline è un player molto rinomato. Questa alleanza ci permetterà di creare molte sinergie e di accelerare la nostra strategia. Saremo in grado di dotare un numero sempre maggiore di utenti delle nostre innovazioni“.