Aprire un conto corrente online e ritirare la carta di debito nelle tabaccherie PUNTOLIS. Findomestic Banca ha stretto un accordo con LIS Pay e la sua controllante LIS Holding per la fornitura di servizi bancari nelle 3.500 tabaccherie “PUNTOLIS”. Il primo step è l’attivazione del conto.
Aprire un conto corrente Findomestic è facile, grazie alla procedura online che richiede pochi minuti. L’attivazione, grazie all’accordo con LIS, avviene nelle tabaccherie PUNTOLIS, dove bisogna effettuare un primo accredito di 20 euro sul conto per ricevere il cofanetto contente la carta di debito collegata al conto corrente.
L’obiettivo della partnership è arrivare entro la fine del 2022 a essere presenti in circa 5mila PUNTOLIS in Italia ed estendere il servizio non solo alla fase di attivazione del conto corrente, ma anche alla possibilità di effettuare operazioni sul conto.
«Un accordo – sottolinea Gilles Zeitoun, Amministratore Delegato e Direttore Generale Findomestic – che innalza il nostro livello di servizio rendendo la Banca sempre più vicina ai nostri clienti grazie alla sinergia strategica con una realtà che può vantare una capillarità senza eguali sul territorio italiano».
«Una importante partnership in cui LIS Pay mette a disposizione la propria esperienza nell’offrire servizi di prossimità assistiti ai cittadini – dichiara Maurizio Manzotti, Amministratore Delegato di LIS Pay S.p.A. Si tratta di un importante passo verso un nuovo modo di intendere il valore sociale dei punti di prossimità rendendo accessibili a tutta la collettività dei servizi a valore aggiunto. Abbiamo oltre 30mila tabaccherie altamente qualificate e dotate di tecnologia di ultima generazione».