GCEX, fornitore di soluzioni per asset digitali e cambi valutari, si è integrato con la piattaforma aziendale Fireblocks per gestire le operazioni relative agli asset digitali e creare attività su blockchain. Ciò consentirà ai clienti istituzionali di accedere alla piattaforma di asset digitali e alle soluzioni di custodia di Fireblocks.
Questa evoluzione consente ai clienti istituzionali di GCEX che effettuano transazioni tramite le sue entità danesi e di Dubai di utilizzare il Policy Engine e il toolkit di conformità di Fireblocks, garantendo maggiore sicurezza e aderenza alle normative.
Accedendo alla rete Fireblocks, che facilita la liquidazione, il ribilanciamento e i pagamenti immediati, i clienti di GCEX possono connettersi e fare trading con oltre duemila partner di liquidità, sedi di negoziazione e controparti.
Integrando la tecnologia di Fireblocks, GCEX mira a fornire ai clienti istituzionali un’esperienza di trading ottimizzata e un ambiente di trading sicuro, efficiente e trasparente nello spazio degli asset digitali. Inoltre, i protocolli di sicurezza multistrato e il toolkit normativo di Fireblocks supporteranno le operazioni di GCEX e si concentreranno sulla protezione degli asset e sul trading semplice.