• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Evoluzione e progresso digitale. Seguirlo o subirlo?

    Tesla peggiora la sua performance nel 2025 tra calo della domanda e tensioni politiche

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

    L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Evoluzione e progresso digitale. Seguirlo o subirlo?

    Tesla peggiora la sua performance nel 2025 tra calo della domanda e tensioni politiche

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

    L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Economia e Finanza

Lotrèk chiude il 2024 con +25% di fatturato e guarda al futuro con ambizione

19 Dicembre 2024
in Economia e Finanza
A A
0
Lotrèk chiude il 2024 con +25% di fatturato e guarda al futuro con ambizione
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Si chiude un anno decisamente positivo per Lotrèk, che registra un fatturato di quasi cinque milioni (+25% rispetto al 2023). Non solo, nel 2024 Lotrèk si è distinta nel panorama delle agenzie digital grazie al suo approccio sinergico e integrato tra dati, tecnologia e creatività, che le ha consentito di guidare e supportare efficacemente le aziende clienti verso una crescita sostenibile e innovativa.

Durante l’anno, Lotrèk ha ampliato la sua presenza internazionale stringendo nuove collaborazioni con Kedrion e Same Deutz-Fahr e consolidando relazioni con partner importanti come Alfasigma, Alfaparf Milano e IBSA Farmaceutici. L’agenzia ha inoltre creato nuove sinergie con aziende come Sella Personal Credit, Signify e Viatris, dimostrando la sua capacità di rispondere alle esigenze di mercati diversi. Questo ha permesso a Lotrèk di continuare a sviluppare il suo approccio strategico e creativo, puntando sempre più su progetti integrati e orientati alla performance.

Un anno di crescita globale e partnership strategiche. Per il futuro, previsti investimenti su persone e spazi.

Nata a Pistoia nel 2015, Lotrèk si fonda su di un innovativo modello interno di organizzazione orizzontale e democratica, basato sulla forma cooperativa caratterizzata da un fine mutualistico che punta alla condivisione dei profitti e a una gestione democratica degli stessi.

Il prossimo anno la agency celebrerà il suo decimo compleanno con un rebranding ambizioso, pensato per valorizzare la sua identità e supportare le aziende attraverso strategie sempre più data-driven, fortificando così la sua mission: accompagnare le imprese verso una crescita concreta e sostenibile.

“Il prossimo anno sarà fondamentale per rafforzare la nostra mission e accompagnare le imprese verso una crescita concreta e sostenibile – ha dichiarato Simone Colucci, CGO di Lotrèk – Puntiamo a consolidare le nostre iniziative, promuovendo soluzioni innovative e sostenibili che ci rendano partner strategici per le aziende. Il nostro obiettivo è aiutare le imprese a navigare le sfide di un mercato in continua evoluzione, mantenendo un equilibrio tra crescita e responsabilità“.

Allo stesso tempo, l’attenzione che l’agenzia ripone nei confronti delle persone rimarrà un fattore chiave della filosofia di Lotrèk che, per valorizzare ulteriormente i suoi humans, lavorerà all’ampliamento dei propri spazi a Pistoia, portando l’ufficio a ottocento metri quadrati. Parallelamente, la sede di Milano sarà potenziata con nuovi talenti in ambito digital strategy e client service, riconfermando il posizionamento di Lotrèk sui clienti di respiro internazionale.

“Crediamo che l’agenzia debba essere un luogo vivo, dove creatività e relazioni si alimentano ogni giorno – dichiara Filippo Gruni, ceo di Lotrèk – La nostra visione per il 2025 è quella di creare un ambiente ancora più dinamico e stimolante, in cui ogni membro del team possa esprimere al meglio il proprio potenziale. Vogliamo favorire l’innovazione attraverso collaborazioni interdisciplinari e progetti capaci di portare risultati eccezionali e soddisfare le aspettative dei nostri clienti. L’obiettivo è non solo di mantenere, ma di elevare continuamente gli standard di eccellenza e creatività che caratterizzano il nostro lavoro, assicurando al contempo un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo, dove ogni idea ha valore e ogni relazione contribuisce al successo comune“.

“Questo anno eccezionale è stato il frutto di una fiducia condivisa e di un team straordinario – ha aggiunto Davide Paganessi, COO – Guardiamo al 2025 con entusiasmo, certi che sarà un nuovo capitolo di successi per Lotrèk, i nostri clienti e partner. In Lotrèk, crediamo che l’innovazione nasca dalla sinergia tra tecnologia e umanità. È così che continueremo a creare valore reale per i nostri clienti, partner e team nel 2025 e oltre”.

Tags: ambizioneeconomiafinanzafuturolotrèk
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Evoluzione e progresso digitale. Seguirlo o subirlo?
Economia e Finanza

Tesla peggiora la sua performance nel 2025 tra calo della domanda e tensioni politiche

6 Giugno 2025

Tesla è la grande azienda con il peggior andamento azionario del 2025. Questo è dovuto a diversi motivi: una diminuzione...

Leggi ancora
Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

6 Giugno 2025
OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

SACE e Banco Santander México siglano accordo per rafforzare i rapporti commerciali Italia-Messico

5 Giugno 2025
Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

Trieste scelta come hub strategico per il Corridoio economico India-Europa

5 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.