Experian Consumer Services ha annunciato una partnership con Oakbrook, per offrire prestiti di consolidamento debiti su Experian Marketplace utilizzando l’innovativa tecnologia ReFi di Paylink. Questa collaborazione segna un passo significativo nel miglioramento dell’inclusione finanziaria e nello sbloccare l’accesso al credito per più clienti.
Il consolidamento del debito rimane la ragione principale per cui i clienti cercano prestiti con Experian. Tuttavia, molti clienti incontrano difficoltà nell’ottenere un prestito di consolidamento del debito a causa di restrizioni di accessibilità economica. Per risolvere questo problema, Experian Consumer Services (ECS) ha stretto una partnership con Paylink per integrare la loro soluzione ReFi all’avanguardia, progettata per espandere l’inclusione finanziaria e offrire a più clienti l’opportunità di consolidare i propri debiti.
Oakbrook è il primo prestatore a lanciare prestiti abilitati ReFi su Experian Marketplace. Questa partnership consentirà ai clienti di semplificare le proprie finanze e risparmiare denaro consolidando i propri impegni di credito esistenti, inclusi prestiti personali e carte di credito, in un unico prestito di consolidamento del debito gestibile.