Le nuove frontiere della comunicazione digitale e l’intelligenza artificiale, la sostenibilità dell’offerta turistica e le nuove prospettive del viaggio sono solo alcuni dei temi al centro della Convention annuale di Via Con Noi che quest’anno si svolge da venerdì 10 a domenica 12 maggio al BLUSERENA Kalidria Hotel e Thalasso Spa di Castellaneta Marina (Taranto) con il titolo “Immaginare, sognare, realizzare: istruzioni per l’uso”.
La convention di Via Con Noi è l’occasione per delineare e condividere con operatori e partner nuove strategie di business e una nuova filosofia organizzativa, orientate alle richieste di un mercato in rapida evoluzione. I lavori coinvolgeranno una platea di oltre 120 persone ed entrano nel vivo sabato 11 maggio con il saluto di Domenico Pellegrino, CEO del Gruppo Bluvacanze, Massimo Zanon, Direttore Commerciale di Bluserena e con l’intervento di apertura di Giuseppe Ambrosino, AD di Via Con Noi che con l’occasione lancia il manifesto etico e operativo del network di agenzie di viaggio.
Seguono focus di studio e formazione con Marco Orlandi, Digital Director del Gruppo Bluvacanze, Raffaele Caiazzo della Direzione Commerciale Bluvacanze e Pietro Schettino, Business Trainer. A chiudere la seconda giornata di lavoro, caratterizzata da tavoli tematici e momenti di training, sarà il Professor Raffaele Sibilio, docente di sociologia generale dell’Università Federico II di Napoli con un’analisi del “Pensiero strategico applicato alle strategie di business del network”.