• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Klarna acquista Stocard

    Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Fasten collabora con il programma Fast Track di Visa per lanciare una carta fedeltà

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Uber valuta l’uso delle stablecoin per pagamenti internazionali più veloci ed economici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Klarna acquista Stocard

    Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Fasten collabora con il programma Fast Track di Visa per lanciare una carta fedeltà

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Uber valuta l’uso delle stablecoin per pagamenti internazionali più veloci ed economici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Economia e Finanza

To Be srl centra l’obiettivo massimo della campagna di Crowdfunding su Mamacrowd: superati i 900 mila euro in venti giorni

11 Gennaio 2024
in Economia e Finanza
A A
0
To Be srl centra l’obiettivo massimo della campagna di Crowdfunding su Mamacrowd: superati i 900 mila euro in venti giorni
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

To Be srl, un’innovativa PMI italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni LiFi (trasmissione di dati attraverso la luce LED), ha superato l’obiettivo massimo di 900 mila euro per la sua campagna di crowdfunding su Mamacrowd in meno di venti giorni. La tecnologia LiFi, che trasmette dati attraverso la luce LED, ha suscitato l’interesse di investitori istituzionali, tra cui AZIMUT ELITF – Venture Capital ALIcrowd III e Magic Spectrum.

I fondi raccolti saranno principalmente investiti nell’acquisizione di nuovo capitale umano, con l’obiettivo di rafforzare la struttura aziendale in diverse aree. To Be è alla ricerca di talenti con background internazionale e esperienza nel settore ICT per accelerare lo sviluppo della piattaforma LiFi Zone.

Nell’area tecnica, l’obiettivo è accelerare gli sviluppi della piattaforma LiFi Zone, migliorare i servizi esistenti e sviluppare nuove funzionalità per ampliare l’offerta di servizi. Nel campo del marketing, l’azienda mira a scalare commercialmente la soluzione sui mercati target, diversificando l’offerta attraverso vari canali di vendita, diretta ed indiretta.

Francesco Paolo Russo, Founder & CEO di To Be Srl, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver superato in sole tre settimane l’obiettivo massimo di 900 mila euro. Questo dimostra il grande interesse verso la nostra tecnologia e la volontà degli investitori di diventare protagonisti della LiFi Revolution.”

To Be, fondata nel 2016, ha già partnership strategiche con leader del settore e ha implementato oltre 200 punti LiFi in musei, ospedali, scuole e uffici. La tecnologia LiFi Zone, basata su un’infrastruttura cloud, consente l’accesso remoto per gestire e monitorare le funzionalità associate ai punti luce LiFi in diversi siti di interesse.

La LiFi Zone non solo offre una soluzione sostenibile e socialmente utile in diversi settori, ma anche un sistema di navigazione indoor con un’elevata precisione di geolocalizzazione. Questo aspetto è particolarmente significativo per le persone con disabilità, facilitando la fruizione di percorsi sicuri negli ambienti.

Con il successo della campagna di crowdfunding, To Be guarda con ambizione alla sua crescita e sviluppo futuri, consolidando la sua posizione di leadership sul mercato italiano e esplorando opportunità di internazionalizzazione nei prossimi 24 mesi.

Tags: crowdfundingdigitalLifi Zonemamacrowdto be
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas
Economia e Finanza

Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

6 Giugno 2025

Lloyds Banking Group ha annunciato una nuova partnership strategica con BNP Paribas, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti a...

Leggi ancora
OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

SACE e Banco Santander México siglano accordo per rafforzare i rapporti commerciali Italia-Messico

5 Giugno 2025
Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

Trieste scelta come hub strategico per il Corridoio economico India-Europa

5 Giugno 2025
L’effetto reale dei nuovi dazi Usa sull’inflazione: l’analisi di ExportUsa

L’effetto reale dei nuovi dazi Usa sull’inflazione: l’analisi di ExportUsa

5 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.