• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    CheckSig introduce servizi crittografici integrati

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    La verità è che hanno pagato, e subito

    Giugno porta bollette più care: il PUN e il prezzo del gas tornano a salire

    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft lancia un programma di sicurezza per proteggere i governi europei dalle minacce informatiche

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    CheckSig introduce servizi crittografici integrati

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    La verità è che hanno pagato, e subito

    Giugno porta bollette più care: il PUN e il prezzo del gas tornano a salire

    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft lancia un programma di sicurezza per proteggere i governi europei dalle minacce informatiche

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Fintech

SumUp introduce SumUp One l’abbonamento a costo fisso che fa risparmiare su prodotti e commissioni

5 Aprile 2023
in Pagamenti Digitali
A A
0
SumUp introduce SumUp One l’abbonamento a costo fisso che fa risparmiare su prodotti e commissioni
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Arriva in Italia SumUp One, il nuovo prodotto della fintech SumUp che arricchisce così il suo ecosistema di soluzioni. Con il piano di abbonamento a costo fisso previsto da SumUp One, aziende ed esercenti potranno risparmiare su prodotti e commissioni di transazione e ricevere promozioni dedicate.

SumUp, l’azienda leader a livello globale nella tecnologia finanziaria con oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo, porta in Italia SumUp One: il nuovo piano di abbonamento pensato su misura per aziende ed esercenti. Già lanciato nel 2022 in Regno Unito, SumUp One darà ora la possibilità agli abbonati italiani di accedere ai suoi servizi e dispositivi con notevoli sconti, oltre a offerte dedicate e alla possibilità di avvantaggiarsi di commissioni minori sulla singola transazione.

Attivabile a soli 15€ al mese, l’abbonamento a SumUp One mette infatti a disposizione di aziende ed esercenti una vasta gamma di vantaggi: tra questi ci sono commissioni di transazione inferiori all’1% (0,95% invece che 1,95%); versamento dei fondi sul Conto Aziendale nel giro di 24 ore lavorative, al posto delle canoniche 48-72; fatture illimitate e fino a 5 prelievi allo sportello Bancomat con la MasterCard di SumUp. SumUp One consente inoltre di riunire tutte le richieste di pagamento dell’esercente in un unico gestionale, dando così l’opportunità all’abbonato di mantenere il controllo sui propri flussi di cassa in maniera più agevole. In aggiunta, gli esercenti abbonati hanno diritto a sconti sull’acquisto dei dispositivi SumUp e potranno ad esempio, acquistare il Pos SumUp SOLO a 39,99€, invece che 79€.

SumUp One va ad arricchire ulteriormente l’offerta di SumUp, aggiungendosi ad un ecosistema di soluzioni creato su misura per ogni tipo di business e che va oltre la semplice accettazione della carta. Tra queste c’è SumUp Cassa Pro, la cassa cloud che consente di gestire in modo integrato e da remoto qualsiasi tipo di attività dell’esercente, dall’elaborazione degli ordini all’accettazione di qualsiasi tipo di pagamento, fino alle integrazioni con i partner. Inoltre, grazie agli aggiornamenti in tempo reale e alle rendicontazioni facili da interpretare, rende possibile accedere ai dati relativi alle vendite, alle performance dei prodotti e al magazzino, per tenere sotto controllo in maniera semplice e veloce la contabilità. O, ancora, SumUp Pay, la prima app rivolta ai consumatori e dotata di varie funzionalità per gli utenti,  come il digital wallet – che consente di attivare una Mastercard virtuale gratuita – ricaricabile tramite un’altra carta o con bonifico bancario,  per scambiare denaro con gli amici e fare acquisti in modo veloce e conveniente.

SumUp One sta già conquistando molti esercenti in vari rami di business. Tra i primi ad aver avuto accesso a questo nuovo servizio c’è l’apicoltrice Antonella Ballerini, proprietaria dell’azienda Agricola Apicoltura E.G che dichiara: “SumUp One mi aiuta a dimezzare le commissioni, facendomi risparmiare in media circa 200€ ogni anno. Si tratta di un aspetto fondamentale per la sostenibilità della mia attività, visto che i miei clienti tendono sempre di più a preferire transazioni digitali e pagamenti via carta anche per le piccole cifre”.

Jack Ojari, Subscriptions Lead di SumUp, commenta così l’arrivo di SumUp One in Italia: “Il punto di forza delle soluzioni di SumUp è quello di semplificare, con la sua vasta offerta di prodotti, l’attività di commercianti di tutte le dimensioni: piccoli esercenti, ma anche aziende più strutturate. Anche SumUp One si muove in questa direzione: è un’offerta intuitiva che si adatta perfettamente alla nostra filosofia, fornendo agli esercenti un modo semplice e immediato di accedere ai prodotti e servizi dell’offerta SumUp. In questi ultimi anni, infatti, l’ecosistema SumUp si è molto ampliato: è quindi indispensabile che gli esercenti possano accedere facilmente a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire con successo le loro attività”.

Tags: cashlesscommissionimefopen bankingpagamenti digitalipagamenti elettronicipospsd2
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace
Pagamenti Digitali

Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

4 Giugno 2025

Mastercard ha stretto una partnership con PayPal per Mastercard One Credential, al fine di migliorare la scelta al momento del pagamento. Le aziende...

Leggi ancora
OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

ASOS collabora con Checkout.com per aumentare l’accettazione dei pagamenti

4 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Visa espande i pagamenti AI e le stablecoin nella regione Asia-Pacifico

4 Giugno 2025
Revolut lancia i suoi primi ATM in Spagna: design elegante, prelievi gratuiti illimitati per i clienti e distribuzione di carte fisiche

Revolut lancia i suoi primi ATM in Spagna: design elegante, prelievi gratuiti illimitati per i clienti e distribuzione di carte fisiche

4 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.