• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Il 60% delle aziende italiane ritiene che l’IA migliorerà la capacità di gestire ritardi di pagamento

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Frosinone

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Frosinone

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Le autorità di Hong Kong scoprono un’operazione di riciclaggio di criptovalute da 15 milioni di dollari

    Booking apre la divisione fintech per i pagamenti

    Booking.com ottimizza i pagamenti aziendali con il servizio Swift SCORE+ di Broadridge

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Imprese, nel 2024 impatto Inwit su Pil Italia pari a 1,3 miliardi di euro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Il 60% delle aziende italiane ritiene che l’IA migliorerà la capacità di gestire ritardi di pagamento

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Frosinone

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Frosinone

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Le autorità di Hong Kong scoprono un’operazione di riciclaggio di criptovalute da 15 milioni di dollari

    Booking apre la divisione fintech per i pagamenti

    Booking.com ottimizza i pagamenti aziendali con il servizio Swift SCORE+ di Broadridge

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Imprese, nel 2024 impatto Inwit su Pil Italia pari a 1,3 miliardi di euro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Satispay: investimenti pari a 30 milioni di euro per fidelizzare clienti e commerciati

4 Aprile 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

Screenshot

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Satispay lancia un nuovo programma a punti pensato per fidelizzare sia i clienti che i negozi di vicinato in tutta Italia, con un investimento complessivo di trenta milioni di euro nei prossimi tre anni. L’app di pagamento italiana, guidata dal ceo e fondatore Alberto Dalmasso, ha intenzione di rendere disponibile il programma gratuitamente agli utenti nelle prossime settimane. L’azienda prevede di destinare circa dieci milioni di euro all’anno nei prossimi tre anni per sostenere la sua community e supportare i piccoli esercenti locali.

«Con la revisione recente del nostro modello di pricing avevamo già anticipato che l’obiettivo era quello di portare più valore alla nostra comunità e ai commercianti locali – spiega Dalmasso – Con il programma Punti Satispay, manteniamo la nostra promessa e prevediamo di reinvestire oltre dieci milioni di euro ogni anno per supportare il potere d’acquisto dei consumatori e incrementare le vendite per i piccoli negozianti“. Ogni acquisto effettuato tramite Satispay accumulerà dei punti per gli utenti, che potranno essere convertiti in sconti da utilizzare in qualsiasi negozio aderente al programma. Tutti i costi degli sconti saranno coperti direttamente da Satispay. Questo programma di fidelizzazione è stato definito dalla società come uno dei più vantaggiosi in Italia, in quanto coinvolge centinaia di migliaia di negozi indipendenti, oltre a permettere il pagamento di bollettini, ricariche telefoniche e gift card, come riporta milanofinanza.it.

Satispay, che vanta una community di oltre cinque milioni di utenti e quattrocento mila esercenti aderenti, mira a rafforzare il commercio locale, incentivando gli acquisti nei negozi di vicinato senza alcun costo aggiuntivo per gli esercenti. Prima del lancio a livello nazionale, il programma è stato testato con successo nelle province di Cremona e Vicenza. In queste zone, le transazioni sono aumentate di oltre il 25%, confermando l’efficacia dell’iniziativa.

Parallelamente, Satispay sta continuando a stringere accordi con le principali associazioni di commercianti locali. Recentemente, l’azienda ha siglato collaborazioni con Ascom Confcommercio Torino e provincia e con Confcommercio Provincia di Cuneo, con l’obiettivo di supportare ulteriormente il commercio di prossimità. Gli associati a queste associazioni avranno diritto a una riduzione del 10% sulle commissioni applicate ai pagamenti.

Tags: clienticommerciantiinvestimentipagamentipagamenti digitalisatispay
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Booking apre la divisione fintech per i pagamenti
Pagamenti Digitali

Booking.com ottimizza i pagamenti aziendali con il servizio Swift SCORE+ di Broadridge

19 Maggio 2025

Booking.com ha annunciato la partnership con Broadridge per sfruttare il suo Swift SCORE+ e consentire il monitoraggio in tempo reale e l'efficienza dei...

Leggi ancora
Digitalizzazione: Italia Bene per 5G, ultima in Europa per laureati Ict

Global Payments lancia Genius: la nuova piattaforma POS per il commercio moderno

19 Maggio 2025
MyPOS collabora con Satispay per offrire alle aziende italiane una soluzione di pagamento versatile e intuitiva

MyPOS porta i pagamenti digitali ad Anteprima d’Estate a Fieramilano Rho

19 Maggio 2025
emirati arabi uniti

Checkout.com e du Pay: insieme per ottimizzare i pagamenti negli Emirati Arabi Uniti

17 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.