• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Oltre 300 mld l’anno in fumo tra sprechi ed evasione fiscale

    Riforma Irpef 2025: correzioni sugli acconti per garantire equità fiscale

    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Young Factor: Presidente Mattarella, “L’importanza dell’educazione finanziaria per una cittadinanza consapevole”

    Dichiarazione EBA per la protezione dei consumatori e servizi di pagamento

    Commissione europea: proposto piano per eliminare gradualmente le importazioni di gas e petrolio dalla Russia

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Transizione 4.0: al via le prenotazioni per il credito d’imposta su beni strumentali

    Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing

    ADZ Worldline Payment Solutions lancia Pay by Link

    Smarter Italy: pubblicato il bando di gara per l’appalto innovativo sulla valorizzazione dei beni culturali

    Bollette da caldo record: soluzioni per non farsi travolgere

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Oltre 300 mld l’anno in fumo tra sprechi ed evasione fiscale

    Riforma Irpef 2025: correzioni sugli acconti per garantire equità fiscale

    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Young Factor: Presidente Mattarella, “L’importanza dell’educazione finanziaria per una cittadinanza consapevole”

    Dichiarazione EBA per la protezione dei consumatori e servizi di pagamento

    Commissione europea: proposto piano per eliminare gradualmente le importazioni di gas e petrolio dalla Russia

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Transizione 4.0: al via le prenotazioni per il credito d’imposta su beni strumentali

    Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing

    ADZ Worldline Payment Solutions lancia Pay by Link

    Smarter Italy: pubblicato il bando di gara per l’appalto innovativo sulla valorizzazione dei beni culturali

    Bollette da caldo record: soluzioni per non farsi travolgere

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Checkout.com e du Pay: insieme per ottimizzare i pagamenti negli Emirati Arabi Uniti

17 Maggio 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
emirati arabi uniti

emirati arabi uniti

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

La piattaforma globale di pagamenti Checkout.com ha avviato una partnership strategica con du Pay per aiutarla a migliorare la sua offerta principale negli Emirati Arabi Uniti. Grazie a questa collaborazione, Checkout.com fornirà la sua infrastruttura di pagamento scalabile per ottimizzare i pagamenti e ampliare i servizi offerti, inclusi i rifornimenti di portafogli elettronici. Inoltre, con l’integrazione della piattaforma unificata di Checkout.com, du Pay potrà offrire transazioni finanziarie più sicure ed efficienti alla sua utenza. Oltre a supportare i servizi front-end, la partnership semplifica anche i flussi di pagamento complessi nel back-end, grazie a una sola API centralizzata. Questo approccio consente a du Pay di rafforzare la propria base tecnica per facilitare l’espansione futura, offrendo esperienze utente coerenti e ottimizzate all’interno del suo ecosistema.

La collaborazione con Checkout.com sostiene l’impegno di du Pay nel promuovere servizi finanziari accessibili, specialmente per le comunità sottoservite e a basso accesso ai servizi bancari, che fanno affidamento su soluzioni digitali per i pagamenti quotidiani e i trasferimenti di denaro. I rappresentanti di du Pay, commentando l’accordo, hanno sottolineato il loro obiettivo di creare una piattaforma orientata al cliente e migliorare l’accesso finanziario in modo più sicuro e immediato. Con l’espansione dei suoi servizi, l’azienda aveva bisogno di un partner in grado di offrire prestazioni, velocità e affidabilità superiori. La scelta di Checkout.com, con l’integrazione dei suoi servizi e competenze locali, consente a du Pay di accelerare la sua missione per rendere il sistema finanziario più inclusivo ed equo.

D’altro canto, Checkout.com ha evidenziato che l’approccio di du Pay per migliorare le transazioni tramite un’app intuitiva è perfettamente in linea con il suo obiettivo di permettere alle imprese e alle loro comunità di prosperare nell’economia digitale, offrendo soluzioni di pagamento all’avanguardia. Oltre alla collaborazione con du Pay, Checkout.com ha recentemente annunciato il suo piano di diventare un PSP globale, con l’intenzione di lanciare servizi di emissione di carte sicure ed efficienti negli Emirati Arabi Uniti. La compagnia prevede di avviare l’emissione di carte nazionali nella regione entro il 2026, un’iniziativa che era ancora in attesa di approvazione normativa. Questo progetto permetterà alle aziende di offrire carte brandizzate, fisiche o virtuali, supportando al contempo programmi di fidelizzazione, semplificando le spese e migliorando i pagamenti B2B.

Tags: accordocheckout.comcollaborazioneemirati arabi unitiintesapagamentipartenrship
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing
Pagamenti Digitali

ADZ Worldline Payment Solutions lancia Pay by Link

17 Giugno 2025

AZN Worldline Payment Solutions ha lanciato Worldline Pay by Link, un modo sicuro e comodo per accettare pagamenti online o fisicamente....

Leggi ancora
App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

eTip collabora con Visa per offrire pagamenti rapidi e sicuri di mance e stipendi digitali ai portafogli digitali

17 Giugno 2025
24ORE Business School lancia il Reskilling Pack: la cassetta degli attrezzi per il lavoro del futuro

Il portafoglio digitale per i pagamenti Wero arriva in Lussemburgo

16 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Visa pubblica Money Travels: rapporto sull’adozione delle rimesse digitali nel Nord America nel 2025

16 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.