Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing, ha ospitato ieri l’Executive Lunch with X – Innovation in the Digital Media Landscape, un evento esclusivo che si è svolto nella prestigiosa cornice del Six Senses Rome.
L’appuntamento ha rappresentato un momento di confronto informale sul ruolo di X (ex Twitter) in Europa e in Italia in ambito istituzionale. L’incontro è stato anche un’occasione per discutere il contributo di strumenti innovativi come Community Notes nel ridefinire le strategie di moderazione delle fake news, tema centrale nel dibattito internazionale sui social network.
Dopo i saluti introduttivi di Piermario Tedeschi, Founder & Managing Director di Digital Angels, e Cris Nulli, Market Lead Italy di X, la discussione è stata arricchita dagli interventi di esperti del settore, tra cui Anna Zizola, EU Government Affairs Lead di X, e Massimiliano Capitanio, Commissario AGCOM. A moderare il dibattito è stato Giorgio Rutelli, Vice Direttore di AdnKronos.
L’evento ha confermato l’impegno di Digital Angels nel promuovere occasioni di dialogo strategico sui temi chiave dell’ecosistema digitale, mettendo a confronto aziende, istituzioni e operatori del settore su sfide e opportunità dell’innovazione nei media digitali.