• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Economia e Finanza

Paymentology e Mamo: insieme per promuovere l’inclusione finanziaria per le PMI negli Emirati Arabi Uniti

23 Febbraio 2025
in Economia e Finanza
A A
0
emirati arabi uniti

emirati arabi uniti

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Paymentology, il principale processore di emittenti globali, ha annunciato una partnership strategica con Mamo, una società di tecnologia finanziaria con sede negli Emirati Arabi Uniti, per potenziare le piccole e medie imprese (PMI) negli Emirati Arabi Uniti. La partnership migliorerà le funzionalità e i servizi disponibili tramite l’attuale programma di carte di Mamo, offrendo maggiori premi e vantaggi per le PMI negli Emirati Arabi Uniti. L’offerta ampliata includerà carte di credito oltre alle carte di debito, funzionalità di carte multivaluta, vantaggi di cashback fino al 2% e flussi di lavoro di gestione delle spese semplificati.

Mamo, co-fondata nel 2019 dagli ex dirigenti di Google Asim Janjua e Imad Gharazeddine, è stata creata per affrontare le sfide bancarie quotidiane che le PMI affrontano in Medio Oriente. Con la missione di accelerare l’indipendenza finanziaria, Mamo offre una piattaforma consolidata in cui le aziende possono accedere alla riscossione dei pagamenti, alle carte di credito e di debito aziendali e agli strumenti di gestione delle spese in un’unica interfaccia intuitiva. Questa soluzione completa consente alle PMI di aggirare la necessità di più fornitori di servizi, semplificando così le operazioni finanziarie e consentendo agli imprenditori di concentrarsi sulla crescita delle proprie attività.

Le PMI degli Emirati Arabi Uniti stanno sfruttando la piattaforma di Mamo per migliorare la riscossione dei pagamenti su diversi canali come WhatsApp, e-Commerce, link di pagamento e fatturazione digitale, con conseguenti ore di risparmio per i team finanziari. Con la tecnologia di pagamento di nuova generazione scalabile e flessibile di Paymentology, le aziende trarranno vantaggio anche da un’esperienza cliente end-to-end migliorata con supporto diretto da Mamo, capacità di reporting in tempo reale e carte aziendali fisiche e virtuali progettate per i pagamenti dei fornitori, in particolare nel settore dei viaggi. L’attenzione incentrata sul cliente di Mamo significa che gli utenti aziendali traggono vantaggio da strumenti che semplificano i complessi processi finanziari, migliorando i tassi di conversione dei pagamenti e consentendo un accesso più rapido ai ricavi.

La partnership tra Mamo e Paymentology risponde a un’esigenza critica nel mercato degli Emirati Arabi Uniti, dove oltre mezzo milione di PMI contribuiscono in modo sostanziale all’economia ma incontrano barriere nell’accesso a servizi finanziari efficaci e inclusivi. La collaborazione mira a costruire una base che incoraggi l’imprenditorialità, promuova la libertà finanziaria e supporti un ecosistema equo e inclusivo per le PMI negli Emirati Arabi Uniti e oltre.

Come parte del suo impegno continuo nel supportare le aziende con soluzioni finanziarie più intelligenti, Mamo sta ora conducendo una campagna di cashback Straight 8, offrendo l’8% di cashback sulle spese aziendali non AED. L’iniziativa mira ad aiutare le aziende a ridurre i costi su spese essenziali come pubblicità digitale, viaggi e abbonamenti software. Con una struttura semplice e senza condizioni nascoste, la campagna fornisce alle aziende un modo semplice per massimizzare l’efficienza della loro spesa.

Tags: accordocollaborazioneeconomiaemirati arabi unitifinanzainclusione finanziariaintesaMamoomipartnershippaymentologypiccole medie imprese
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane
Economia e Finanza

Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

9 Maggio 2025

L'Istat ha esaminato le aziende italiane che esportano prodotti e ha evidenziato che quelle maggiormente dipendenti dalle vendite verso l'estero...

Leggi ancora
Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

9 Maggio 2025
BEI: sostiene con finanziamento Venture Debt da 20 min attività R&S di XNEXT

Tsmc: vendite gruppo in aumento del 48,1% ad aprile a 349,6 miliardi dollari

9 Maggio 2025
Fisco e criptovalute, dagli Usa il modello vincente.

Fisco: viceministro Leo, “Con Tax Control Framework aziende più sane e trasparenti”

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.