• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home innovazione tecnologica

Mastercard lancia una nuova innovazione di prodotto per rispondere alle esigenze insoddisfatte del mercato medio

23 Febbraio 2025
in innovazione tecnologica
A A
0
Mastercard avvia nuovo servizio di consulenza cripto
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Mastercard ha annunciato Mastercard Mid-Market Accelerator, la sua ultima suite di soluzioni per piccole e medie imprese (PMI) progettate per i fornitori finanziari per soddisfare le esigenze uniche dei loro clienti del mercato medio. La nuova offerta sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti, con piani di espansione a livello globale. Combina la tecnologia dei pagamenti digitali di Mastercard e molti dei suoi servizi a valore aggiunto con funzionalità avanzate da partner leader che forniscono trasparenza, automazione e sicurezza.

Esiste un’opportunità inutilizzata per supportare la crescita e la digitalizzazione delle aziende di medie dimensioni, in particolare del mercato medio-basso, che è ampiamente definito come aziende con ricavi annuali tra i dieci milioni e i cento milioni di dollari, o con circa 50-250 dipendenti. Nuove intuizioni dalla ricerca Mastercard hanno rivelato che meno del 10% dei fornitori finanziari offriva servizi che supportano la visibilità finanziaria olistica, esponendo un divario di capacità significativo per il segmento. Parallelamente, le aziende di medie dimensioni stanno dando sempre più importanza alle soluzioni su misura, tanto che altre ricerche Mastercard hanno mostrato che quattro su dieci cambierebbero fornitore se venissero offerti prodotti più adatti.

Presentazione di una nuova suite di soluzioni per potenziare il mercato medio

Mastercard Mid-Market Accelerator offre una combinazione flessibile e solida di soluzioni che i fornitori finanziari possono selezionare su misura per soddisfare i clienti del mercato medio, indipendentemente dalla loro fase del percorso.

  • La nuova carta aziendale Mastercard pensata per il mercato medio offre un set selezionato di vantaggi Mastercard selezionati da programmi di carte commerciali e per piccole imprese esistenti, oltre a nuovi premi pensati per il segmento. La carta è disponibile sia in opzioni di carte fisiche che virtuali, offrendo alle aziende di medie dimensioni maggiore flessibilità, scelta e controllo della spesa con ogni transazione
  • Cash Flow Management (tramite Trovata): automatizza in modo sicuro l’aggregazione e la categorizzazione dei dati tra più banche, consentendo ai team di finanza e tesoreria di analizzare le tendenze del flusso di cassa, prevedere la liquidità e prendere decisioni più intelligenti basate sui dati in tempo quasi reale. Trovata sta ulteriormente espandendo le sue capacità di pagamento integrandosi con la piattaforma di carte virtuali di Mastercard, che renderà i pagamenti ai fornitori più efficienti e sicuri per le aziende di medie dimensioni
  • Gestione delle spese (tramite Navan): potenzia la gestione delle spese migliorata con carte virtuali incorporate che offrono solidi controlli di spesa per guidare la conformità alle policy e offrono informazioni a livello di transazione per automatizzare la riconciliazione e fornire visibilità delle spese in tempo reale.
    Sicurezza avanzata: i vantaggi della rete Mastercard includono ID Theft Protection™, HealthLock, Zero Liability Protection e altro ancora, oltre al controllo e alla sicurezza migliorati delle carte virtuali. Scalabilità con i partner

L’azienda sta innovando con i migliori attori dell’ecosistema per supportare le medie imprese negli Stati Uniti, il suo primo mercato target. Mastercard collaborerà con provider innovativi, come Citizens, per portare la carta ai propri clienti del mercato medio e con i principali provider fintech per fornire strumenti selezionati adatti alle esigenze più critiche del segmento.

Tags: esigenzeinnovazionemastercardmercatomercato medioprodotti
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

SPID e CIE: dinamiche di evoluzione e opportunità da cogliere
innovazione tecnologica

Fondazione Rome Technopole lancia il progetto IR2-TECH per creare infrastruttura all’avanguardia in ricerca e innovazione

30 Maggio 2025

Creare un network all’avanguardia e mettere a disposizione degli studenti laboratori di ricerca, le strumentazioni più avanzate e le competenze delle...

Leggi ancora
Wef: Altman (OpenAi), IA molto potente ma non possiamo dire con certezza cosa succedera’

OpenAI punta a un’IA senza schermi: il futuro della tecnologia

30 Maggio 2025
Altair firma un accordo con il Georgia Institute of Technology per promuovere l’innovazione nel settore aerospaziale

Altair firma un accordo con il Georgia Institute of Technology per promuovere l’innovazione nel settore aerospaziale

29 Maggio 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Mastercard lancia in Canada le Touch Card: più accessibilità per le persone con disabilità visive

29 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.