Lili ha annunciato il lancio dei pagamenti tramite bonifico internazionale in ventisette Paesi, con l’obiettivo di consentire ai titolari di piccole imprese di crescere oltre i confini nazionali. In seguito a questo annuncio, si prevede che la soluzione di pagamento tramite bonifico internazionale di Lili consentirà ai suoi clienti di piccole dimensioni sia di ricevere che di inviare transazioni internazionali in numerosi paesi nelle regioni del Nord America, Europa e Asia.
Inoltre, il servizio offrirà ai clienti la possibilità di gestire le proprie operazioni, nonché di sviluppare il proprio business su scala internazionale. L’azienda continuerà a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di utenti e clienti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Il nuovo servizio è stato sviluppato con trasferimenti in entrata illimitati, limiti elevati per le transazioni in uscita, sicurezza migliorata e prezzi competitivi, e si prevede che darà ai clienti delle piccole imprese di Lili la possibilità di pagare e ricevere pagamenti tramite bonifico bancario entro 24 ore. Allo stesso tempo, tramite la soluzione integrata Bill Pay di Lili, i dettagli dei pagamenti internazionali saranno automaticamente organizzati tramite la piattaforma dell’azienda. Si prevede che questo processo favorirà relazioni più solide con i fornitori e consentirà ai titolari di piccole aziende di avere una visione completa delle finanze delle loro attività.
Inoltre, i pagamenti internazionali consentiranno ai titolari di attività commerciali di beneficiare della flessibilità necessaria per entrare in contatto con più fornitori e clienti all’estero, aiutandoli sia a ottimizzare la propria offerta sia ad ampliare la propria base di clienti. Lili si concentrerà anche sull’ampliamento dell’elenco dei paesi ammissibili nel corso del 2025; ulteriori dettagli e informazioni saranno forniti durante il processo di sviluppo.