Yourease, la startup innovativa che mette la tecnologia al servizio della silver economy, ha scelto Seigradi per gestire le proprie attività di media relation.
Yourease offre una soluzione completa per il Senior Living, progettata per migliorare la qualità della vita dei residenti senior e semplificare il lavoro del personale nelle strutture dedicate. Grazie a una tecnologia intuitiva e a misura di anziano, le strutture possono ottimizzare i propri processi operativi ed erogare servizi a valore aggiunto, promuovendo autonomia, socialità e benessere psicofisico.
Seigradi supporterà Yourease nella gestione della comunicazione e delle media relations, con l’obiettivo di valorizzare la sua proposta innovativa e consolidare la sua brand reputation nel settore della tecnologia applicata alla silver economy. L’attività di comunicazione metterà in risalto gli elementi distintivi dell’azienda, puntando sulla sua capacità di coniugare innovazione e impatto sociale.
“In un Paese come l’Italia, dove la popolazione anziana è in costante crescita, la tecnologia rappresenta una risorsa essenziale per migliorare la qualità della vita di questa fascia d’età. È fondamentale che le strutture siano adeguatamente supportate con tutta l’innovazione possibile, affinché possano offrire servizi sempre più efficienti e inclusivi. Yourease è un progetto concreto e di grande rilevanza per il supporto alla silver economy: siamo pronti a raccontare il nostro percorso di crescita e siamo certi che Seigradi sia il partner ideale per accompagnarci in questo storytelling”, ha dichiarato Anna Maria Gentile, managing director di Yourease.
“Siamo entusiasti di collaborare con Yourease per raccontare il valore della tecnologia nel migliorare l’efficienza delle strutture dedicate agli anziani. Il loro approccio innovativo è un esempio di come la tecnologia possa rispondere a esigenze sociali concrete, e siamo orgogliosi di contribuire alla diffusione di questa visione con le nostre competenze”, ha concluso Barbara Gemma La Malfa, managing director di Seigradi.