Nuvei, la società fintech canadese, ha annunciato la nomina di due nuovi dirigenti nel suo team di leadership senior. Moshe Selfin entra come Chief Product Officer, rispondendo al presidente e ceo di Nuvei Philip Fayer, mentre Chad Gerhardstein assume il ruolo di recente creazione di Chief Risk and Compliance Officer, rispondendo al cfo David Schwartz.
Queste nomine strategiche rappresentano il continuo investimento di Nuvei nell’innovazione dei prodotti e nelle capacità di gestione del rischio e conformità, rafforzando l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni di pagamento innovative, mantenendo al contempo standard leader del settore.
Selfin entra a far parte di Nuvei da Finaro (acquisita da Shift4), dove ha ricoperto di recente il ruolo di Chief Operations & Technology Officer. Selfin guiderà la strategia e lo sviluppo dei prodotti globali di Nuvei, concentrandosi sull’espansione della suite di soluzioni di pagamento incentrate sul cliente e sull’estensione della portata globale del suo stack tecnologico. Questa nomina sottolinea l’impegno di Nuvei verso l’innovazione tecnologica e la sua missione di consentire alle aziende di avvicinarsi ai propri clienti tramite funzionalità di pagamento avanzate.
Gerhardstein porta a Nuvei una vasta esperienza in gestione del rischio e conformità nel settore dei pagamenti. Arriva da PwC, dove è stato un leader specializzato in rischi informatici e regolamentazione per i settori Fintech, pagamenti e asset digitali. In precedenza, ha ricoperto posizioni di alto livello presso Vantiv e ha ricoperto il ruolo di Chief Compliance Officer presso Worldpay. Nel suo ruolo, Gerhardstein rafforzerà il framework di gestione del rischio e conformità globale di Nuvei, assicurando che la Società mantenga la sua posizione di partner di fiducia per le aziende globali per eseguire l’espansione internazionale.