Gli agenti AI stanno rapidamente trasformando i settori automatizzando le attività di routine, prendendo decisioni informate e sbloccando nuovi livelli di autonomia umana. Dai bot conversazionali ai sistemi di supporto alle decisioni , gli agenti AI stanno rimodellando i processi di lavoro, liberando le persone per concentrarsi su iniziative creative e strategiche.
La creazione di agenti AI, tuttavia, rimane complessa e richiede molte risorse. Apex , una piattaforma per API AI sviluppata da Arya.ai, semplifica questo processo offrendo modelli AI pre-addestrati in NLP, Computer Vision e Predictive Analytics. Questi strumenti consentono agli sviluppatori di creare soluzioni autonome e robuste senza richiedere una profonda competenza AI o un’infrastruttura estesa.
“La nostra visione in Arya.ai è quella di potenziare gli esseri umani rendendo accessibile l’intelligenza artificiale avanzata – ha affermato Deekshith Marla, co-fondatore di Arya.ai – Con Apex, qualsiasi sviluppatore può facilmente creare sofisticati agenti di intelligenza artificiale che gestiscono il banale e il ripetitivo, consentendo alle persone di innovare, elaborare strategie e risolvere problemi più complessi, riducendo al contempo i tempi e i costi di sviluppo”.