S&T Bank, la sussidiaria interamente controllata da S&T Bancorp, è stata nominata per il secondo anno consecutivo nella lista Forbes America’s Best Banks. Ogni anno, Forbes valuta le duecento maggiori banche e società di risparmio quotate in borsa in base alle attività e classifica le prime cento.
“Siamo orgogliosi di essere stati nuovamente riconosciuti tra le banche più performanti del paese da Forbes – ha affermato Chris McComish, amministratore delegato di S&T Bank – Rimanendo concentrati sullo scopo orientato alle persone di S&T, il nostro team è stato in grado di ottenere grandi risultati per tutti i nostri stakeholder nel 2024 e tale performance sta guidando la crescita e supportando ulteriore ottimismo nel 2025“.
Per ottenere lo status di America’s Best Bank, sono stati esaminati dieci parametri equamente ponderati che misurano crescita, qualità del credito e redditività per i dodici mesi conclusi il 30 settembre 2024, nonché la performance delle azioni per i dodici mesi conclusi il 10 gennaio 2025. Le classifiche vengono stilate separatamente da Forbes e i dati sono forniti da S&P Global Market Intelligence.
S&T è al 46esimo posto ed è stata la prima banca con sede in Pennsylvania a comparire nella classifica Forbes del 2025.