Firstrade, pioniere del trading online senza commissioni, ha annunciato una partnership strategica con Blue Ocean Technologies per introdurre funzionalità di trading notturno tramite Blue Ocean ATS, offrendo ai clienti maggiore flessibilità e accesso al mercato azionario statunitense. Ciò segna una pietra miliare significativa nell’offerta di accesso al trading notturno e sottolinea l’impegno di Firstrade nel fornire agli investitori un accesso senza interruzioni ai mercati globali 24 ore su 24.
“In Firstrade, siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare l’esperienza di trading per i nostri clienti – ha affermato John Liu , ceo di Firstrade – Collaborando con Blue Ocean, stiamo abbattendo le barriere degli orari di trading tradizionali e fornendo ai nostri clienti un accesso senza pari ai mercati. Questa offerta è l’ultimo esempio del nostro impegno per l’innovazione e della nostra missione di fornire agli utenti gli strumenti e le opportunità di cui hanno bisogno per avere successo“.
Questa integrazione migliora l’accessibilità e garantisce ai clienti Firstrade di reagire alle ultime notizie e agli eventi globali in tempo reale, stabilendo un nuovo standard di settore in termini di flessibilità e opportunità nel trading after-hours.
“Siamo entusiasti di collaborare con Firstrade per portare il trading notturno sulla loro piattaforma – ha affermato Brian Hyndman, presidente e ceo di Blue Ocean Technologies – La nostra missione in Blue Ocean è quella di offrire agli investitori l’opportunità di negoziare azioni statunitensi quando vogliono, e questa partnership con Firstrade è in linea con la nostra visione di un ecosistema di trading più connesso e reattivo“.
Il trading notturno di Firstrade è previsto per il lancio nel Q1 2025. È ora disponibile una lista d’attesa per coloro che desiderano rimanere informati su questa nuova entusiasmante funzionalità. Unendosi alla lista d’attesa, i partecipanti possono ricevere aggiornamenti man mano che si avvicina il lancio ufficiale.