InComm Payments, un fornitore globale di tecnologia per pagamenti, ha collaborato con Mastercard per presentare le carte regalo Mastercard “Give Hope” a sostegno della Croce Rossa Americana. Per ogni acquisto di una carta regalo “Give Hope”, InComm Payments donerà due dollari dal prezzo di acquisto ai soccorsi in caso di calamità della Croce Rossa Americana.
Circa ogni otto minuti, la Croce Rossa Americana interviene in caso di calamità, tra cui tempeste, incendi domestici e innumerevoli altre crisi. Le donazioni generate con ogni acquisto di una Gift Card Mastercard “Give Hope” torneranno direttamente alla Croce Rossa per supportare le crescenti esigenze delle comunità che affrontano calamità grandi e piccole ed eventi meteorologici estremi.
“Portare la nostra missione salvavita a chi è nel bisogno è più importante che mai – ha affermato Anne McKeough, responsabile dello sviluppo presso la Croce Rossa Americana – Sono onorata di estendere la nostra sincera gratitudine ad aziende come Mastercard e InComm Payments, e ai loro clienti, che ci aiutano a offrire speranza e conforto a così tante persone durante tutto l’anno. La vostra generosità illumina la strada per le famiglie e le comunità che affrontano il loro momento più buio“.
“Le carte regalo rimangono popolari perché chi fa regali ama offrire ai destinatari il dono che preferisce, e ora abbiamo un’opzione che offre anche speranza e supporto a coloro che ne hanno più bisogno nelle nostre comunità – ha affermato Jaime Yeager, vice president of Business Development presso InComm Payments – Siamo grati per l’opportunità di collaborare con la Croce Rossa Americana e Mastercard per offrire opzioni di regali più significative per le festività, le occasioni speciali e altro ancora“.
“Come partner di lunga data della Croce Rossa Americana, Mastercard supporta i loro sforzi attraverso prodotti e servizi, nonché donazioni, contributi dei dipendenti e volontariato – ha affermato John Levitsky, Co-Presidente degli Stati Uniti di Mastercard – Collaborando con InComm Payments e la Croce Rossa Americana, siamo in grado di introdurre un prodotto cartaceo che fornisce ai consumatori un modo diretto per contribuire in modo significativo agli sforzi di soccorso in caso di calamità attraverso i loro regali“.