• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home innovazione tecnologica

Ant International: apre il primo ufficio in Medio Oriente in Arabia Saudita per espandere la partnership regionale

12 Febbraio 2025
in innovazione tecnologica
A A
0
Nexi crea un ecosistema fondato sull’open banking

Blue technology background with circuit board concept

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Ant International, fornitore leader mondiale di pagamenti digitali, digitalizzazione e tecnologia finanziaria, ha aperto una nuova sede nel quartiere centrale degli affari di Al-Olaya, Riyadh, Regno dell’Arabia Saudita (KSA), in seguito alla certificazione tecnica ottenuta come Payment Technical Service Provider (PTSP) dalla Saudi Central Bank (SAMA). 

Con il lancio del nuovo ufficio, Ant International collaborerà più strettamente con i partner locali nell’ecosistema dei pagamenti per fornire soluzioni di pagamento innovative e servizi finanziari inclusivi ad acquirenti e commercianti locali, in particolare alle PMI che operano in Arabia Saudita, per potenziare la loro crescita sostenibile. Questa mossa posiziona inoltre Riyadh come hub per le aziende internazionali che cercano di avviare operazioni in Arabia Saudita, rafforzando ulteriormente il suo ruolo di attore chiave nel panorama aziendale globale.

Antom è uno dei pilastri aziendali di Ant International, una soluzione di pagamento digitale unificata per i commercianti. Antom inizierà a operare nel mercato locale più avanti quest’anno, consentendo agli acquirenti di e-commerce e ai commercianti locali di raggiungere una nuova crescita, allineandosi al contempo alle priorità economiche che SAMA ha stabilito per il Regno. 

Leiming Chen, Senior Vice President e Chief Sustainability Officer di Ant International, ha affermato: “L’apertura del nostro ufficio di Riyadh rappresenta una pietra miliare significativa per Ant International in Medio Oriente e un forte impegno da parte di Ant International nel contribuire alla crescita economica del Regno dell’Arabia Saudita, con la creazione di posti di lavoro fintech locali, iniziative di inclusione e una spinta alla trasformazione digitale nella regione“. 

“Sotto il continuo supporto e la guida di SAMA e del Ministero degli investimenti (MISA), abbiamo mosso i primi passi per supportare le aziende di tutte le dimensioni nel Regno dell’Arabia Saudita offrendo inclusione digitale e prevediamo di portare i pilastri aziendali innovativi di Ant International nel Regno nel tempo. Diamo grande valore al forte e dinamico mercato dei pagamenti in Arabia Saudita, che è stato plasmato dalle politiche progressiste di SAMA e dalla vivace economia del Regno, offrendo un ambiente ideale per l’innovazione e la crescita sostenibile“. 

Antom ha stabilito capacità di acquisizione locale in oltre quaranta mercati. Consente ai commercianti di integrarsi senza problemi con centinaia di metodi di pagamento, tra cui carte di credito e di debito, online banking e portafogli digitali, e facilita le transazioni in oltre 100 valute. Inoltre, personalizza le soluzioni di pagamento per soddisfare le esigenze specifiche di vari settori.

In futuro, i servizi di pagamento Antom, inclusa la sua soluzione avanzata di gateway di pagamento, supporteranno le aziende locali che operano nel Regno dell’Arabia Saudita tramite tecnologie innovative. Cerca di migliorare le operazioni dei commercianti tramite l’orchestrazione dei pagamenti instradati dall’intelligenza artificiale, servizi commerciali basati su LLM e misure di sicurezza avanzate. Queste soluzioni mirano a ridurre i costi, migliorare l’efficienza e la sicurezza delle transazioni e semplificare la gestione del rischio di cambio. Inoltre, le aziende saranno in grado di perfezionare il targeting dei clienti utilizzando gli strumenti di marketing digitale e le soluzioni di privacy computing di Antom.

“L’ingresso di Ant International in Arabia Saudita con i servizi di pagamento Antom è strettamente in linea con le priorità di SAMA, ovvero fornire stabilità e tutela dei consumatori, supportare i consumatori sauditi nell’acquisto sicuro e conveniente tramite metodi di pagamento digitali e far crescere il settore fintech saudita attraverso la creazione di posti di lavoro locali e programmi di inclusione dei talenti“, ha affermato Chen.

Tags: accordoAnt Internationalarabia sauditacollaborazioneintesaMedio Orientepartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

L’app giapponese per trovare il tonno più buono
innovazione tecnologica

Tyrrhenian Link: l’innovativo cavo sottomarino che collega Sicilia e Campania

13 Maggio 2025

Il Tyrrhenian Link è una novità cruciale nel panorama energetico italiano. Questo cavo sottomarino, recentemente completato, collega la Sicilia alla Campania, creando il collegamento elettrico...

Leggi ancora
Synthetic data management: i principi per una governance efficace

Synthetic data management: i principi per una governance efficace

13 Maggio 2025
Approvato il Recovery Plan: 222 mld per il rilancio digitale dell’Italia

Oltre duemila partecipanti a conferenza Esri Italia a Roma

12 Maggio 2025
Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

Revolut Business lancia la campagna “Turning Points” per le PMI

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.