Andersen Global rafforza la propria piattaforma in Europa attraverso un accordo di collaborazione con Allyum, una delle principali società di fusioni e acquisizioni (M&A) in Belgio, aggiungendo un’ulteriore dimensione alla piattaforma fiscale e legale nella regione. Fondata nel 2004 dal managing director Raphaël Abou, Allyum è specializzata in servizi finanziari completi per aziende a media capitalizzazione, con un focus specifico sulla gestione delle transazioni sell-side dall’inizio alla fine. La società ha competenze in fusioni e acquisizioni, collocamenti privati, consulenza IPO, corporate venturing, ristrutturazione degli azionisti e analisi e pianificazione finanziaria.
“Negli ultimi dieci anni, abbiamo assistito centinaia di aziende in transazioni di successo e sviluppato eccellenti relazioni con i fondi di investimento nella nostra regione – ha affermato Raphaël – La nostra collaborazione con Andersen Global rappresenta un’entusiasmante opportunità di applicare il nostro approccio completo alla consulenza finanziaria attraverso una piattaforma globale senza pari“.
“Mentre continuiamo ad ampliare le nostre capacità M&A globali, Raphaël, il suo Partner Martin Delépine e il loro team apportano una competenza inestimabile e una nuova dimensione alle relazioni con i nostri clienti esistenti – ha affermato Mark L. Vorsatz, Presidente globale e ceo di Andersen – L’esperienza che Allyum porta sarà immensamente preziosa per i nostri clienti che navigano nel panorama M&A in Belgio e in tutta Europa“.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi legali indipendenti e legalmente separati, composta da professionisti fiscali, legali e di valutazione in tutto il mondo. Fondata nel 2013 dallo studio statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta ora più di diciotto mila professionisti in tutto il mondo e una presenza in oltre cinquecento sedi tramite i suoi studi membri e studi collaboratori.